..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=103)
-   -   Team Losi Starter Box 8Ight/8IghtT (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4519)

Bestia 09-07-2007 11:24

Confermo che lo Starter BOX Nuova Faor universale è adatto per l'accensione della 8T. In ogni caso quando verrà commercializzato per l'Italia mi prenoterò per l'apposito starter della TeamLosi. :)

Bestia 03-09-2007 17:39

E' arrivato in Italia lo Starter Box in oggetto, TeamLosi per 8 ed 8T se qualcuno fosse interessato si può fare un giro in rete, non dovrebbe essere troppo difficile trovarlo! In caso aveste dei problemi nella ricerca fatemi un fischio. Devo dire che è proprio bello e ben fatto! :beer: ma vorei anche ricordare, come nel post sopra ho indicato, che vanno benissimo anche gli starter universali 1/8 - 1/10 .

Bestia 17-12-2007 10:33

Ieri ho visto segni di cedimento da parte del motore del mio avviatore Nuova Faor, ha fatto bene e sempre il suo dovere con oltre 70 lt all'attivo ma ovviamente non essendo più affidabilissimo va cambiato. Ho in ordine quello della TeamLosi, consigliatomi anche dal mitico Nik. Non credo che abbia bisogno di tanta pubblicità TeamLosi perchè come saprete è uno dei migliori e potenti sul mercato. Lo aspetto.

Bestia 20-12-2007 17:47

4 allegato(i)
Arrivato proprio ora lo starter TeamLosi. Eccolo quà sotto, gli ho scattato qualche foto. Basta svitare le viti e spostare a battuta quel rombettino che vedete e l'avviatore passa da misura 8Ight a 8IghtT quindi molto comodo sopratutto per chi corre in tutte e due le categorie con i mezzi Losi. Lo utilizzerò con una batteria 12V come si vede.

Mostro Nik 20-12-2007 18:32

Ma porcacciadiunamiserialadraimpestatamaledettamente. .......:eusa_wall:
lo hai ordinato una settimana e piu dopo di me e ti è gia arrivato......
magari lo paghi pure meno..
non ho parole. Dio............................................... ...............................
Compliemti Lore
Buon divertimento

Bestia 20-12-2007 18:41

No no macchè meno...credo di no mitico Nik! Purtroppo appena ho finito la gara del 19.12 il mio avviatore l'ho dato direttamente a GOAHN per esser venduto in quanto mi ha dato qualche problema il giorno stesso. Siccome devo uscire nuovamente con la 8T questo fine settimana me lo hanno fatto arrivare velocemente, tutto quà!

Bestia 21-12-2007 18:36

Aprendo la confezione a riguardo vi posso dire che: i materiali utilizzati sono nello standard, i 2 motori a disposizione sono sufficienti, considerando che questo avviatore è stato creato per i due mezzi 8 ed 8T appositamente, quindi non c'è bisogno di registrare nulla andando a cercare la giusta posizione sforzando inutilmente i motori e finendo la ruota sul telaio. Utilizzando una batteria a 12v, come nella foto che ho postato sopra, si ha però la brutta sorpresa (aiaiaiai Losi che combini?) nel vedere quanto i cavetti di scatola, siano corti e troppo precisi andandosi ad appoggiare malamente indovinate dove? Proprio sopra la ruota! :eusa_wall:Se quindi volete utilizzare questo tipo di batteria fornitevi anche di nuovi cavetti, più lunghi! Altrimenti, in opzione alla 12v potete utilizzare due batterie rc da 7.2v (io le ho ordinate superpotenti, appena arrivano vi posto le foto) e tutto sembra essere più pulito, non ci sono fili impiccati oppure a giro sopra la ruota, questa è la soluzione che consiglio. In questo fine settimana utilizzerò la 12v con cavi esterni, ma anche quà brutta sorpresa, perchè se li volete passare dai fori laterali vi accorgerete che questi sono chiusi dagli adesivi TeamLosi, quindi per essere utilizzati o togliete tutto l'adesivo o lo tagliate per lasciare libere le aperture ai lati...anche quà una bella tirata di orecchie alla Losi! Mi sento però, se siete possessori di 8 o di 8T, di consigliarvi ugualmente questo acquisto.

Mostro Nik 04-01-2008 21:07

Casseta Team losi arrivata,
per la mia prima accensione ho utilizzato :
1 batteria al piombo da 12v 4Ah caricata col triton il giorno prima..

Morale della favola ho dovuto svitare la candela altrimenti l'avviatore faceva fatica a far partire il motore...
ora o due dubbi...
1° la mia batteria non era al top
2° 4Ah non bastano a spingere i 2 motori dell'avviatore....
Mi sa tanto che inizierò anchio ad apportare delle sostanziali modifiche a questo Avviatore come già fatto da Pleko
http://www.truggymania.com/phpBB2/viewtopic.php?t=2052
onde evitare di partire in fretta e furia per una finale con la candela svitata......:pottytrain5:

Rouge711 05-01-2008 12:45

Ciao Mostro,

mi hanno consigliato la cassetta che ha recensito il mitico Bestia anche per il mio Hobao perchè dicono che qualitativamente e logisticamente sia valida. Però mi sorge l'atroce dubbio del motore disassato, come può andare bane anche per altri modelli????

Ciao

Mostro Nik 05-01-2008 13:03

oggi provo ad appoggiarci il mugen buggy e ti dico....
sono curioso pure io altrimenti o mi tocca portarmi ditro 2 cassette...:eusa_wall:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it