..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2009/05/17 Pietrasanta (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (3a Prova) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6615)

RICCARDINO 19-05-2009 12:58

SI SONO IO:eusa_dance::eusa_dance:
PERCHE?

Bestia 19-05-2009 17:27

Quote:

Originariamente inviata da RICCARDINO (Messaggio 83059)
:eusa_dance:BRAVO BESTIA:tunz6rh: !!! SONO CONTENTO DI AVERTI CONOSCIUTO DI PERSONA IN QUEL DI PIETRASANTA. BE PER ME E IL GORI UNA SEMIFINALE DA DIMENTICARE, PERSONALMENTE ANCHE LA SECONDA BATTERIA, QUANDO PER UN ERRORE MIO NELL'ATTACCARE LE PILE E CHIUDERE IL COPERCHIO DEL MIO MUGEN HO SBUCCIATO I FILI.
RISULTATO FINALE UN PRINCIPIO D'INCENDIO :eusa_shifty::eusa_shifty::occasion15:.
MA VA BENE L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI:eusa_dance::eusa_dance:
P.S. SULLE VUPS ANDAVI A CANNONE!!!!!:eek::eek:
CIAO MAGICO. SE LEVO MI SI FERMA!!
RICCARDINO


Grande personaggio Riccardino...grande personaggio!!!

Ruspa 19-05-2009 19:26

xchè io ero quello sceso dalla nissan viola che aveva parcheggiato accanto alla macchina del gori.... ero quello sceso dal lato passeggero... invece l'altro era marco lo scuro...

RICCARDINO 20-05-2009 07:20

:eusa_dance:ahhh o capito ci trovammo anche a soffiare la macchina!!!
ti ricordi:aiwebs_011::aiwebs_011:.
ti ho visto bene in finale ruspa non andavi per niente male.
ciao a tutti se levo mi si ferma:tunz6rh::tunz6rh:

Ruspa 20-05-2009 12:08

Si è vero... se nn errro soffiavi il buggy...
Cmq si diciamo che nn andavo male se nn facevo le mie solite 100.000 ruspate...
Mi sto pian piano adeguando a guidare un pochinoino + pulito... ci becchiamo a torre giulia il 21 giugno o sabato pome in quel di gragnano...
Ciao ciao

RICCARDINO 20-05-2009 12:51

NO SOFFIAVO IL TRUGGY:eusa_drool: COMUNQUE CI VEDIAMO A TORRE GIULIA :tunz6rh:
CIAO RUsPAaAaAaAaAaAaAaA:eusa_dance:
SE LEVO MI SI FERMA :eusa_shifty:

Ruspa 20-05-2009 13:11

Lo avevo scambiato x il buggy... mi sa che era la botta di sonno che si faceva sentire...

GORI MASSIMO 21-05-2009 18:23

Caro Ruspa domenica in finale ti ho visto proprio bene e complimenti per il4° posto .... :eusa_clap:io o fatto un semifinale veloce ma talmente veloce , che come sono partito mi sono fermato:eusa_wall:. Dai dai domenica io e Riccardino abbiamo conosciuto di persona il mitico BESTIA veramente un grande, e Complimentoni per la bella gara Bestia...Ci si becca Torregiulia anche se uno di questi sabati voglio passare in quel di Gragnano sempre se ci siete.

Ruspa 21-05-2009 18:32

Grazie x i complimenti massimo.. ma c'è da dire che quelli che vanno alcuni si erano fermati e x quello che sono arrivato 4 sennò ero 7 se nn 8..
Ma sto cercando di migliorare sempre di +...
Cmq noi sabato siamo a gragnano a pranzo e x tutto il pome fino all'aperitivo... quindi se volete noi siamo li..
Sennò ci becchiamo a torre giulia...
Ciao ciao x ora..

GORI MASSIMO 21-05-2009 20:12

Grazie ma sabato non ci sono , vado a Campogalliano all Italiano con il buggy . buon divertimento per sabato e sopratutto buon aperitivo:beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it