..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=124)
-   -   MT4g3 Thunder Tiger ....azz!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8436)

storm65 27-05-2012 19:21

grande....ENZO....stupendo montaggio!!!.......e che salti...con questo mitico mt4g3....sempre piu' soddisfatti del mezzo!!!.......alla prossima compare!!!macche' posticini che ti trovo!!!!!.........................saludos e..a voi i commenti!

storm65 27-05-2012 19:24

Grande Enzo....bellissimo montaggio e che salti....siamo sempre piu' soddisfatti di questo mitico mezzo...alla prossima compare...saludos....e..che dire a voi i commenti!!

Enzo 27-05-2012 19:54

si in effetti Roberto trova sempre dei posti adatti e tranquilli... grazie.

Bestia 27-05-2012 23:47

Grande Vincent!!! Ma non si rompe mai questo mezzo? :icon_weed::D

storm65 28-05-2012 05:32

hey Lorenzo...l'abbiamo comprato apposta!!......altro che traxxas!!..e' veramente un animale!...............e...nel video si vede,sia la potenza del motore che la resistenza delle parti meccaniche....qualita' prezzo TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Enzo 28-05-2012 06:18

Vedrai prima o poi si rompono tutti ma questo è bello duro!

Enzo 30-05-2012 21:26

Un mezzo due categorie !
 
6 allegato(i)
Lore quando ce la fai mi sposti nella sezione monster truck elettrici TT ? qui siamo nella nitro e si sente puzza! hi hi :D

Oggi abbiamo testato il mezzo in pista, sia in versione monster che in versione truggy ovvero con scocca truck e gomme truggy aka city block.
Mancava l'alettone perchè non ho avuto il tempo di ordinare il supporto.

La macchina si è dimostrata molto piacevole da guidare anche se dobbiamo prenderci la mano per andare più forte; l'elettrico è potente e và trovato il giusto compromesso di setup per scaricare a terra la trazione senza perdere aderenza.

Le nostre lipo ci hanno dato 20minuti di autonomia per ogni scarica e alla fine la temperatura motore era 80°C senza ventola e 60°C con ventola, il regolatore non lo abbiamo misurato perchè tanto ha la protezione termica.

Abbiamo fatto 6 scariche in tutto, nessun tipo di problema, unico accorgimento, bisogna settare la macchina entro i range stabiliti dalla casa, se fate come me che ho dato +2° di Toe al posteriore, ci sono buone probabilità che vi esca un semiasse dalla sede, ma questo è un cavillo anche per altri marchi e modelli.

A livello di prestazioni secondo me risulta un pelino corto di motore, vale la pena provare un 13T di pignone, anche perchè con le aka il diametro è minore.
Differenziali 10k-7k-3k ammo 500 (x4)
Per il resto mi sembrava di guidare l'MBX6T un comportamento molto simile.

Non da meno la versione monster (come di scatola), a dire il vero in alcuni momenti facevo una gran fatica a stare dietro al mitico Storm :tunz6rh:

qualche foto

storm65 31-05-2012 05:12

quoto Enzo....macchina super versatile...ottima nel freestyle...ottima in pista...anche se bisogna avere il ditino di velluto!................saludos!

Bestia 31-05-2012 09:46

Attenzione
 
Ho spostato questa discussione come da richiesta dell'autore nella sezione Monster elettrici altre marche ecc...

Enzo 31-05-2012 10:36

Grazie Lore almeno chi fosse interessato e fà una ricerca lo trova meglio :tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it