..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Molla Freno (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1886)

aitutaki7 08-06-2006 15:36

Quote:

Originally posted by ZeroG@Jun 8 2006, 12:30 PM
non c'è rischio che si infili in mezzo della terra o pietre che pregiudichino la frenata o peggio danneggino il disco? think)
infatti bisogna metterle in modo che a riposo allontanino le pastiglie dal disco quel che basta a non fare sfregamento, non ci deve essere spazio per infilarci sassolini...

ZeroG 08-06-2006 16:52

aah ok, ora ci proverò, ma come fai a regolare il tutto in modo che a riposo siano leggermente staccati dal disco? con il servo? o regolando il registro del freno?

emmedi40 09-06-2006 07:54

Quote:

Originally posted by ZeroG@Jun 8 2006, 05:52 PM
aah ok, ora ci proverò, ma come fai a regolare il tutto in modo che a riposo siano leggermente staccati dal disco? con il servo? o regolando il registro del freno?
No...semplicemente agendo sulle due brugole che tengono i pad del freno....le avviti o le sviti avvicinando od allontanando quanto serve le pastiglie dal disco... wink)

ZeroG 09-06-2006 08:12

aah quindi non vanno serrate completamente....eheheheh non lo sapevo whistling) ...questo WE mi sa che provo a fare sta mod :lol:

Rchrome 09-06-2006 20:52

ragazzi...sto scrivendo dall'albergo.....ho fregato il computer della reception.....

adesso provo a fare quasta modifica e preparo l'altro set di ammo....

x i test ho avuto il permesso di usare la terrazza dell'albergo!! :lol: ho trovato dei santi... :lol:

RadioParadise.it 10-01-2008 11:38

Quote:

Originariamente inviata da ZeroG (Messaggio 24688)
una domanda, a cosa serve questa modifica? quali sono i vantaggi? ma tenendo le pastiglie distandi dal disco non c'è rischio che si infili in mezzo della terra o pietre che pregiudichino la frenata o peggio danneggino il disco? think)

Nooooooo....... bellissima la carrozza del Generale Lee....!!!!!1
Ma è la tua ?!?!?

leo77leo77 11-03-2008 12:30

CENerale
 
Ciao Radio.. se guardi nella categoria altri monster sotto i monster CEN ci sono delle fotucce della mia carrozza.. 11.50 euro.. eheheh

begun 06-04-2008 13:35

x semplificare le foto ad un novizio, quale sono io, potete postare anke una sola foto della modifica apportata?

begun 07-04-2008 12:47

Quote:

Originariamente inviata da begun (Messaggio 71420)
x semplificare le foto ad un novizio, quale sono io, potete postare anke una sola foto della modifica apportata?

scusate quel foto sottolineato nn c'entra...dovevo scrivere" le cose

Massyyyyy 07-04-2008 17:52

1 allegato(i)
Vedi se capisci dal disegnino se no vado giù a fare una foto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it