..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Gomme e Cerchi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Upgrade per il mio bel revo.. (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=653)

tascima271 18-02-2006 22:40

si se riesci a consumare un treno di masher si... o di big joe... o di moab... fai prima a stufarti!

Joe Tenaglia 18-02-2006 23:33

Giusto poco fa ho finito di "assemblare", un bel treno di maximizer beadlocks con bow... ragazzi questi cerchi sono uno spasso, niente piu colla :P , sistema geniale, lo stesso dei Proline commando ma con dieci brugole in meno su ogni cerchio, hanno un aspetto solido, e non sono molto pesanti. Il sistema tiene la gomma attaccata al cerchio molto bene (almeno sembra, domani li provo)
Un unico neo: ho dovuto sclerare non poco, prima di trovare un chiavino adatto a serrare le brugole; la misura del chiavino è tra 2.00 e 2.5, dicono si tratta di una misura a pollici, fatto sta che se nn veniva un amico in soccorso con un chiavino che danno tra gli utensili del LOSI (!) io ero ancora qui a bestemmiare... meno male và.

Rchrome 19-02-2006 08:30

Quote:

Originally posted by tascima271@Feb 18 2006, 11:40 PM
si se riesci a consumare un treno di masher si... o di big joe... o di moab... fai prima a stufarti!
dici che sono eterne???scusa ma io nn ne ho mai usate...

e le bow tie o le dirt bonz???

joe anch'io stavo pensando seriamente a quei cerchi....l'unica cosa che nn mi soddisfa è nn poter montare le 40 series....si possono mettere solo quelle a spalla alta,giusto??

puoi dirmi esattamente che chiave usi?

ma che ci fa la scatola della pizza da asporto accanto al revo???ci metti le mani sopra mangiando?? :lol:

Rchrome 19-02-2006 08:43

mi è venuto un altro dubbio: gli esagoni da 23mm su japan rc sono venduti alla coppia o a 4??

http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M2483

garn One 19-02-2006 09:51

ciao joe, li hai provati?

ma soprattutto dove li hai trovati? si usano sugli esagoni da 14?

Rchrome 19-02-2006 12:09

Quote:

Originally posted by garnon@Feb 19 2006, 10:51 AM
ciao joe, li hai provati?

ma soprattutto dove li hai trovati? si usano sugli esagoni da 14?

a questo ti posso risp io:si usano sugli esagoni da 14....cioè nn devi cambiare niente.... ;)

Joe Tenaglia 19-02-2006 12:48

Ragazzi i cerchi sono ok e hanno confermato la mia impressione: la Gomma non si smuove di un millimetro. ;)
Dopo averli a lungo cercati in Italia senza risultati alla fine li ho ordinati da: www.monster-hopups.de pagamento effettuato con paypal martedi mattina, il venerdi alle 11.00 consegnati dal corriere.

NN BB: se intendete montarli con delle bow tie DOVETE comprare a parte i rage rings, quelli che escono in dotazione ai cerchi non vanno bene,(quando serrate le brugolette la gomma si sfila) mentre quelli che comprerete a parte hanno un profilo dentato studiato appositamente per le bow tie.
Un ultima cosa importantissima: se non avete una buona serie di chiavini esagonali con misure che vanno anche di 1/15 vi consiglio vivamente di prendere per 1,90 euro il chiavino apposito per le brugolette perche con i chiavini normali il 2.00 e troppo piccolo e il 2.5 e troppo grande. uno stress assurdo.Poi fate voi... ;)

garn One 19-02-2006 13:38

grazie joe, le ordino pure io, ma siccome di crucco non ne capisco nulla...
mi guardi se va bene quello che ordinerei:

**Proline Masher 40 Series
**il chiavino da 1,90€

e poi quali tra:i cerchi indicati va bene? sono tutti adatti al revo?

con quelle gomme devo prendere i rage rings?

grazie, cosi poi avviso il postino.... :D

Joe Tenaglia 19-02-2006 13:56

No garnon, stoppati!! non puoi montare le 40 series sui cerchi che ho preso io. puoi montare SOLO coperture standard.
Forse, DICO FORSE puoi montare le coperture da 40 sui cerchi X-75 offset ma non mi sento di dirtelo con certezza
per montare coperture da 40 hai bisogno di cerchi da 40 e mi sa che sono solo proline.
io ti consiglio di scrivere una mail al tizio del negozio e chiedere prima di ordinare, oppure prova a dare uno sguardo qua: www.maximizerproducts.com

ordina pure una confezione di rage rings,che nel caso decidessi di montare delle bow ti serviranno.

Confermo: non puoi montare coperture 40 series su NESSUN tipo di cerchio maximizer

Jorrison 19-02-2006 14:09

Quote:

Originally posted by garnon@Feb 19 2006, 02:38 PM

**Proline Masher 40 Series
**il chiavino da 1,90€
e poi quali tra:i cerchi indicati va bene? sono tutti adatti al revo?
con quelle gomme devo prendere i rage rings?


Anch'io, anch'io
Devo prtenderli anche io uguali uguali

4 masher 40 series
+ il chiavino obbligatoriamente
+ 4 cerchi ...

Ma per il cerchio a quanto ho capito c'e' anche la versione con esagono da 14 standar per il revo???

Cioe'... se metto un velocity o mambo a questo punto non mi serve l'adattatore da 23 mm ????

Non ci capisco piu' niente.. chi mi sceglie il cerchio??? atremi il codice che ordino senza guardare :blink:

PS: con questi cerchi due futaba s3010 da 6,5 Kg cad vanno bene???


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it