..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vendita revo 2.5 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3572)

Samu 22-01-2007 15:29

se hai intenzione cichi di vendere il freno posteriore beh fammi un fischio!!!

Cichi revo 22-01-2007 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 45327)
se hai intenzione cichi di vendere il freno posteriore beh fammi un fischio!!!

ma lo sai che sabato provando quel paio di giri prima di spaccare l'EZ di merda (piu il resto) non mi trovavo affatto con il 3o diff ... evidentemente non trovandomi con il 3o diff (preferisco la guida con il centrale bloccato) il freno posto cadrebbe di senso (appena comprato! :mad: )
e mi sono detto .. beh ... lo vendo a Samu .. tanto lui so che lo cerca ! :tunz6rh:

poi domenica sono stato in pista a chiasso .. e non mi sono trovato poi male ! anche se sinceramente non vedo ancora questi grandi benefici del diff centrale ! :eusa_naughty:

fammici pensare su un po' ... e poi se decido di venderlo e non hai trovato ancora niente ... te lo spedisco al volo (kit freno post e cassa cambio del freno post) ... solo che a quel punto mi ballerebbe in mano il 3o diff (che senza freno posto non serve a nulla .. a meno che non ti serva anche quello)! :tunz6rh:

Samu 22-01-2007 16:22

il 3° diff no grazie ne ho già 2, ma lo metti su ebay vedrai che lo vendi al volo.

Rchrome 22-01-2007 20:17

se hai intenzione di tenere il tuo pupillo secondo me fai solo bene....ti capisco: due sono un vero e proprio pozzo di soldi....

emmedi40 22-01-2007 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 45329)
poi domenica sono stato in pista a chiasso .. e non mi sono trovato poi male ! anche se sinceramente non vedo ancora questi grandi benefici del diff centrale !




probabilmente non hai trovato il giusto set-up,senno' te ne accorgeresti subito della differenza......in particolare fai in modo che il freno posteriore intervenga in anticipo rispetto all'anteriore,magari gia' un pelo solo in rilascio.....vedrai che fulmine in inserimento di curva...

Samu 22-01-2007 23:19

no emme non gli dire così altrimenti non me lo vende più :aiwebs_017:

scherzo ovviamente Sandro!!! :D

Cichi revo 23-01-2007 08:28

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 45356)
probabilmente non hai trovato il giusto set-up,senno' te ne accorgeresti subito della differenza......in particolare fai in modo che il freno posteriore intervenga in anticipo rispetto all'anteriore,magari gia' un pelo solo in rilascio.....vedrai che fulmine in inserimento di curva...


beh .. effettivamente sabato l'ho provato 2 giri di pista .. 5 min. e l'avevo montato il giorno prima .. quindi tutto da settare sia l'anteriore che il posteriore ...

non male come soluzione questa !

Samu .. ahahha .. cmq sappi che per 30$ ca. da teknoRC hai la cassa 3.3 per il freno post .. e il kit freno post .. non ti serve altro ;)

Samu 23-01-2007 14:05

lo so lo so è solo che non voglio aspettare tanto...ma lo troverò tranquillo!!! :)

Cichi revo 23-01-2007 14:07

St. Diego (CA) - Lugano (CH) 4 gg ... ti sembra tanto ? :eusa_think: Tekno rc e' precisa .. mica un utente ebay ...

Samu 24-01-2007 16:00

se non mi becca la dogana no, altrimenti il prezzo lieva un attimo...cmq come ultima spiaggia visto che poi sono obbligato anche a prendere l'involucro esterno adatto volgio trovare un sito che li abbia entrambi, magari europeo....altrimenti sconfino e via!!!:tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it