..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   problema frizione integy (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5797)

Massyyyyy 26-04-2008 07:58

Quote:

Originariamente inviata da tommaso (Messaggio 72539)
si era con l'originale ma secondo me nn puo compromettere le molle e un rasamento pikkolissimo cmq provero' a toglierlo cmq graziee




EEEEEEhhhhhhh come non compromette, è un micromotore dove il decimo di millimetro è importantissimo!!

Tu metti i ceppi della frizione, chiudila con la campana, POI metti l'o-ring e poi chiudi tutto col seiger!

tommaso 26-04-2008 11:26

ciaoo nn posso togliere il rasamento altrimenti la campana struscia sul volano ora ho messo il dato in modo ke le molle aderiscono perfettamente sul lato del dato.. ora nn mi rimane ke provare il tutto dovrebbe andare lo spero ti faro sapere ciaoooooooo

revos 26-04-2008 13:54

Ciao Tommaso, l'hai presa in germania per caso la frizione? io ho la stessa sul Revo ed ha fatto lastessa cosa,:eusa_think:, ora ho messo delle mollette più grandi della integy e ho risolto.... :eusa_dance:

tommaso 26-04-2008 19:10

ciao no l'ho presa dal mio negoziante.. xro' nn ci sono ne le masette e ne le molle di ricambio ne ho dovuta acquistare un'altra.. ho provato a metterci quelle della nuova faor ma purtroppo nn mi entrano hanno il buco dove e caricata la molla molto piccolo..ora dovro' provarlo dopo l'ultimo intervento gia citato nei messaggi precedenti...

tommaso 26-04-2008 19:12

non ho letto ke 6 di roma l'ho presa da gianni a ciampino..nn 1na ma 2..

tommaso 13-07-2008 07:05

:(ragazzi Dopo Tanto Tempo Ho Riacceso Il Mio Traxxsas T Maxx Con Frizione Integy Come Gia Descritto E Nulla Il Problema Persiste Si Rompono Le Mollette Dopo Poko Anke E Forse X Il Surriscaldamento Dato Ke Sono Troppo Fine Questa E La Seconda Ke Acquisto Nn Danno Molle Di Ricambio Ora Ho Rimesso Quella Originale Ke Sicuramente Sara Eterna..ora Nn Mi Rimane Di Far Tornire Gli Alberini Sul Volano X Metterci Molle Della Nuova Faor Ke Sono Di Diametro Maggiore. Ciao A Tt

silent_pc 18-07-2008 14:27

il kit frizione della Integy è ottimo tranne le mollette
è una questione di materiale

in genere i kit della Integy si vendono sempre accoppiati con 3 mollette stile buggy resistenti.. da 1.1mm ancora meglio ;)

tommaso 18-07-2008 17:21

ciao ma il mio negoziante ti rivende la stessa e identica frizione e nn vende molle migliori allora ho deciso di mettere quella sua originale anke perke gia ne ho cambiate 2..

silent_pc 18-07-2008 18:08

forse mi sono espresso male io
non è che il kit frizione esce anche con altre molle
il kit è quello che hai comprato tu con le 3 molletine integy abbastanza delicate

ma in genere se il venditore conosce il problema delle mollettine Integy propone al cliente anche l'acquisto di alrte 3 mollettine da 1.1mm tipo Mugen o OFNA... sarebbe una spesa a parte, mediamente sui 4-6 euro a seconda della marca

tutto qui

tommaso 18-07-2008 18:21

ho capito sai cosa ma ha risposto? l'hai montata male hahahha e le molle nn le ha ho provato a mettere quelle della frizione faoor e nn entrano devo reperirle da qualke altro venditore.. ne conosci qualkuno?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it