..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Radio, Servi, Batterie e Caricatori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=32)
-   -   modifica sul muletto.... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=385)

Jorrison 23-03-2006 08:50

Non mi dispiacerebbe anche il monoservo....
A parte il solo salvaservo...
Mi chiedevo se avevi proprio un kit completo in qualsiasi configurazione, ma completo.

SERVO ( o servi ) anche originali
salvasero
Collegamenti servo / manine

Pacchetto completo eventualmente anche come esce da scatola originale.

Se hai tutto te li pago per nuovi.
Grazie MILLE e anche di piu' :D

plecofish 23-03-2006 08:54

per 1000,00 euro.... te lo procuuuuro ioooo wink) :lol: il salvaservo! :lol:


servi extra non ne ho.

salvaservi a staffe, ho solo gli originali

Jorrison 24-03-2006 07:06

Ecco che si vuole rifare dei due motori sulle mie spalle :D
eh eh eh
Allora, ho risolto ( per modo di dire).

Mi sono aggiudicato ( e ha gia' spedito ieri )i link originali + servi originali su ebay, purtroppo oltreoceano, e quindi per questa domenica viaggero' con un solo futaba 3305 e relativo salvaservo enorme ( che pero' essendo uno solo non da problemi).

Appena si rompe ( servo o squadretta ) lascero' spazio al Revo ...

Domanda: Ma con i servi originali va tanto male il Losi??? Non sembrano male i servi originali...

Ciaooooo

plecofish 24-03-2006 10:45

ke vuoi da me Jorrison!..... lo sai che io non ti rispondo......hai capito? :lol: :lol: :lol:



Quote:

Domanda: Ma con i servi originali va tanto male il Losi??? Non sembrano male i servi originali...
no non va male.... dipende sempre dallo stile di guida......ognuno ha le sue preferenze in fatto di servi....

Jorrison 24-03-2006 10:56

Quote:

Originally posted by plecofish@Mar 24 2006, 11:45 AM
ke vuoi da me Jorrison!..... lo sai che io non ti rispondo......hai capito? :lol: :lol: :lol:



Quote:

Domanda: Ma con i servi originali va tanto male il Losi??? Non sembrano male i servi originali...
no non va male.... dipende sempre dallo stile di guida......ognuno ha le sue preferenze in fatto di servi....

Pleco, NON PUOI abbandonarmi, io confido in te per il losi :D
non vorrai mica che faccio andare piu' forte il Revo???? Sai poi qui sul forum che menate che mi fanno???? giveup) giveup)

Comunque con l'ordine che ho fatto lo rimetto in configurazione standard, cosi' almeno posso vedere se magari mi va bene anche cosi' ( credo di si, non sono un pilota esperto, vado solo un pochino piu' forte di emme:D)

Poi magari piano piano vedo se provare la modifica come la tua monoservo che mi ispira molto.

Grazie mille Pleco :D

SILMODEL 24-04-2006 12:43

Ho visto la modifica del "tirante" anche su projectlst non sono per' riuscito a capire quanto deve essere lungo il nuovo collegamento fra i due rinvii dello sterzo.
Qualcuno per cortesia me lo sa dire?
grazie

SILMODEL 26-04-2006 15:25

help) help) mi spiegate per favore il sistema per diminuire il raggio di sterzata help) help)

plecofish 26-04-2006 15:45

perkč diminuirlo? non č meglio aumentarlo?

SILMODEL 26-04-2006 15:53

se desidero "girare" piu' stretto non riduco il raggio di sterzata?
probabilmente vogliamo dire la stessa cosa con due terminologie diverse! :D

plecofish 26-04-2006 16:04

si, infatti va ridotto.hahahahahahahahahahahaahahah :lol:


ho le misure a casa :( a piu tardddd


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it