![]() |
Wuella .... :D
Complimenti al creatore/i di questa meraviglia di forum :D veramente bello ;) e a tutto lo staff ....siete mitticii P.s: Anche io ho una sorpresa per voi..... Questa sera mi è arrivato il losi :ph34r: (usato) veramente bello :wub: cmq il mio revozzo rimane sempre con me e in pole position per adesso :P Ciao a tutti Nicola |
Ciao mostro...ben trovato..... :lol: :lol:
|
Salve a tutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............bell a storia.....mannaggia un'altro losista he he :D :lol: :ph34r:
|
Bella Nicola! Ben arrivato!
|
ciao belli!!!
Samu |
Quote:
|
ciao a tutti e ben ritrovati.......
solo una domanda.... ma una volta che il vecchio forum non sarà più disponibile neanche in lettura, i vecchi post verranno spostati di qui? :blink: questo perchè mi è capitato spesso di leggere cose molto vecchie per trovare informazioni.... altrimenti bisognerà richiedere di nuovo tutto da capo.... <_< |
:ph34r: fantastico!!!!
rieccomi ragazzi!!! :angry: molto bello sto forum!! :lol: e poi con tutte ste faccine nuove, ambaradan strani..... ;) |
Quote:
E non ti preoccupare se ti serve qualcosa di vecchio...chiedi pure che sarai esaudita.... ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:48. |