..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck HPI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=22)
-   -   HPI savage o TRAXXAS revo? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1002)

emmedi40 16-03-2006 21:14

Quote:

Originally posted by celestinoweb@Mar 16 2006, 10:09 PM
Ora ad un buggy è un pò esagerato però il revo secondo me lo lodano troppo......per i motori se non ci metti quelli appositamenti costruiti per lui non ne trovi altri.....il savage ha una gamma di motori estremamente grande.....e poi io li ho visti andare tutti e due.....te prendi due monster truck un revo e un savage, di scatola, e dimmi qual'è che da più sfogo a guidarlo.....il savage come motore è troppo superiore, e ti dico,pur non capependoci tanto,che alle persone interessa andare forte e non vedere se gli ammortizzatori sono migliori e così via....io ti parlo di gente non esperta e non pienamente nel settore....poi sono punti di vista!
Sono punti di vista....è come discutere se è meglio un buon Chianti o un Franciacorta....

celestinoweb 16-03-2006 21:23

certo emmedi....ma attento io non stò dicendo che il revo non è all'altezza.....ti dico che io li rispetto tutti e due e come dice nicodrago anch'io ci sono affzionatissimo al mio savage....sai bene che ci sono persone che invece vanno a senso unico....ovvero solo revo solo evo e solo revo???capisci andrea?Cioè vanno rispettati tutti e due.....invece si tende a non divertirsi più e a rimanere nella nicchia dei revo o dei savage......come ti ho detto andrea organizzare delle gare misteedere come si comportano i due mezzi....a proposito nessuno del forum sarebbe disponibile a fare delle garette verso lucca....sempre gare da divertimento...chiaramente

imported_AndreaT 16-03-2006 21:35

Quote:

Originally posted by celestinoweb@Mar 16 2006, 10:23 PM
certo emmedi....ma attento io non stò dicendo che il revo non è all'altezza.....ti dico che io li rispetto tutti e due e come dice nicodrago anch'io ci sono affzionatissimo al mio savage....sai bene che ci sono persone che invece vanno a senso unico....ovvero solo revo solo evo e solo revo???capisci andrea?Cioè vanno rispettati tutti e due.....invece si tende a non divertirsi più e a rimanere nella nicchia dei revo o dei savage......come ti ho detto andrea organizzare delle gare misteedere come si comportano i due mezzi....a proposito nessuno del forum sarebbe disponibile a fare delle garette verso lucca....sempre gare da divertimento...chiaramente
lo so mattia , te l'ho sempre detto che sono entrambi ottimi mezzi , solo un po' diversi , ma tutti e due molto performanti :D

sai come la penso per le garette a lucca good) dance) icon6)

nicodrago 16-03-2006 21:40

Sarebbe bello provare a mettere giù un Savage come dio comanda da pista, con tutti gli accessori disponibili e confrontarlo con un REVO in pista, e poi fare altrettanto x il trial ed il resto delle cacate ke si possono fare con un monster (termine preso da Zappa)!!!
drinks

NOTORIUS ZAPPA 16-03-2006 22:19

Quote:

Originally posted by celestinoweb@Mar 16 2006, 10:09 PM
Ora ad un buggy è un pò esagerato però il revo secondo me lo lodano troppo......per i motori se non ci metti quelli appositamenti costruiti per lui non ne trovi altri.....il savage ha una gamma di motori estremamente grande.....e poi io li ho visti andare tutti e due.....te prendi due monster truck un revo e un savage, di scatola, e dimmi qual'è che da più sfogo a guidarlo.....il savage come motore è troppo superiore, e ti dico,pur non capependoci tanto,che alle persone interessa andare forte e non vedere se gli ammortizzatori sono migliori e così via....io ti parlo di gente non esperta e non pienamente nel settore....poi sono punti di vista!
NO NO NO di motori da mettere c'e' l'imbarazzo della scelta,basta mettere il BIG BLOCK(opyional TRAXXAS) e munirsi di box starter(optional RD)io ho gia' usato sul REVO: MAX M5,NOVAROSSI 421R,SIRIO EVOIII,OS VSPEC.21,e ora sto' pensando ad un FALCON thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)

tascima271 16-03-2006 22:23

da possessore di entrambe ti dò la mia risposta.
dipende qual'è il tuo fine ultimo, se vuoi la pista la velocità l'agilità il revo fà a caso tuo, se vuoi la robustezza, la certezza di un mezzo strarodato e punti al trial o al free-riding su tutte le superfici allora vai di savage.

amo e rispetto entrambe ma sono universi differenti macchine differenti e piaceri differenti.

emmedi40 17-03-2006 07:03

Quote:

Originally posted by tascima271@Mar 16 2006, 11:23 PM
amo e rispetto entrambe ma sono universi differenti macchine differenti e piaceri differenti.
Inkia che frase Tasci....da apologia..... clapping) clapping) wink)

FraRevo 17-03-2006 21:26

Ottimo Tasci, hai focalizzato i mezzi............ good)

tascima271 18-03-2006 00:04

ragazzi ho solo detto quello che provo quando guido uno o l'altro, stasera ho fatto il matto con la vacca (savy) e nn ce n'è stato per nessuno, 20 metri di penna continua attirano gli sguardi ;)

certo il maiale (revo) penna uguale ma nn ci facevo le mille cagate che ho fatto stasera con l'assetto da pista nono) good)

sono super contento della mia scuderia, uno performante e uno da devasto ;)
uesto è monstering!

peccato che nn c'era la videocamera di Jorrison, mi avreste dato del pazzo! wallbash)

emmedi40 18-03-2006 08:19

Quote:

Originally posted by tascima271@Mar 18 2006, 01:04 AM
peccato che nn c'era la videocamera di Jorrison, mi avreste dato del pazzo! wallbash)
Ma tu sei pazzo Tasci..... :lol: :lol: ok)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it