![]() |
eccomi! -7 giorni e tutto va bene!
Sabato e Domenica siamo stati a preparare la pista e devo dire che è tutto ok! Purtroppo non siamo riusciti ad organizzare un palco piloti come promesso ma almeno la pista è in ottime condizioni! Il terreno è asciutto, ho tagliato tutta l'erba è abbiamo fissato quasi tutti i tubi! -7 gg e la festa inizia! dance) |
grande dave , come sempre del resto , l'importante e' ritrovarsi e divertirci drinks drinks drinks
|
Quote:
|
Dai che ci siamo! :lol:
Questo MGD sembrava tanto lontano ed eccolo già qua, sono stra contento icon6) |
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho bisogno delle cooordinate x arrivarci!
nn credo che riuscirò a venire cn voi nel trenino....visto che viene anche mia sorella (poi se ne va,tranquilli) cm ci arrivo da mi??? cosa cerco su internet?? |
be quiet, al momento opportuno saprete dove andare ;)
per chi fà il trenino al check point al primo autogrill dopo la barriera di melegnano proporrei il ritrovo alle ore 7 (SETTE) visto che saremo un pò di auto e avremo in coda anche l'ADMIN andre e Kennino a milano per la nottata bianca di sabato meglio anticipare in modo da avere tempo anche per gli eventuali ritardatari o per l'immancabile dilungarsi della colazione al autogrill. che ne dite? |
Quote:
Dai che scherzo. Per le coordinate aspettiamo tutti info, al massimo ci si scambia i cell e durante il viaggioci si tiene in contatto. |
Ci sto!!!! thumbup) X voi posso anche non dormire!!! icon6)
Ciao... |
Cmq io l'indirizzo di casa di Dave ce l'ho...lo schiaffo nel navigtore e via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
biker) biker) biker) |
infatti IO E KENNY NON DORMIAMO NEANCHE wallbash) wallbash) wallbash)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:43. |