![]() |
adesso capisci perkè se questo è un cesso, anke il Pikkio è un cesso?...
guarda bene si chiamano tutt'eeeeedddue P6 :lol: :lol: :lol: |
..alla faccia de cesso :D :lol:
|
:lol: :lol: :lol:
|
wallbash) mf_popeanim) Aooooo ma ve sto addì da un mese che ditro ce stà la picco.........
|
fino a quando non me lo conferma aitutraktitoktutà-tà7, mi astengo da qualsiasi opinione....... :D
anke pekkè...... non conosco il prezzo del Picco.28 ma LRP e Nosram in Italia costano sui 220 questo sui 130 quindi se fosse realmente la stessa roba (come un poko all avolta si sta dimostrando)........ non conviene comprare più gli originali "firmati"............ |
Quoto, negli states da tower, riesci a portartelo via a 180 $ l'ofna picco 28......... mf_popeanim)
|
Quote:
|
Mi associo, Emme ed SuperPleco.......... ok)
|
... think) think) SH mi manca, nel senso ci sono Ofna,Werks ed 1 altro marchio che adesso non ricordo che producono motori Picco, ma sono proprio dei Picco in tutto. Magari questo è un derivato ma non saprei, dovrei chiedere. Esternamente sembra più un derivato,almeno guardando carter,carburatore e testa che non corrispondono con i Picco(cosa che invece accade con i 3 marchi sopraindicati).
In Traxxas/Picco 28 ho postato un paio di link in cui si può vedere il Picco 28 ,è un pò diverso. In ogni caso,se viaggia uguale, è un affare a quel prezzo. Sempre il prezzo mi fa pensare al max a un derivato perchè ti assicuro wink) che quel prezzo è vicino al prezzo di produzione. |
Potrebbe essere solo progettato da picco senza magari l'accuratezza di alcuni particolare che farebbero lievitare il prezzo. Vedi molti settori del commercio al pubblico. think) B)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:40. |