![]() |
Quote:
|
Emme, che motore metteresti sull' Hell ? Te lo chiedo perche' Luca mi ha chiamato prima chiedendo info a riguardo e mi ha trovato impreparato :D
Non ha ancora assaggiato lo pista e gia' vuole cambiare motore... :D :D :D Comunque.. per la cronaca.. all'MG day i differenziali rotti sul mio Revo sono stati due + cerchio mambo ... non ci voleva....ma adesso e' gia' tutto a posto.. domenica faccio scorazzare anche il revuzzo :D Ciaoooo |
Quote:
|
Uff.. speriamo che oggi mi consegnino almeno l'altro servo originale, altrimenti domenica corro ancora con un servo solo.. pero' con il link giusto e il suo salvaservo... Speriamo..
Se non arriva domani faccio un salto da japan e mi prendo due KO e non ci penso piu'... Ciaooo |
Ma perche' i due futaba,che fine anno fatto????sono andati giveup)
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ho preso i link con il salvaservo originale e non posso piu' metterli perche' cambia il millerighe.. devo stare du JR Sanwa o Ko .. che culo, proprio quelli che costano un botto eh eh eh Mi consola il fatto che con quelli allo sterzo i vostri truggy potranno solo mangiare tanta polvere eh eh eh ah ah ah icon6) |
Quote:
|