![]() |
Quote:
|
garnon appena monti il tutto posta le foto e dove hai preso i vari pezzi e i costi... sono curiosissima perchè vorrei farlo anch'io.... :ph34r:
|
AXl ma dove sei finito?
stavo pensando di accendere il Losi a distanza col roboraptor della GIG |
hunter ciao, il mio topic era un cut da UN ALTRO FORUM un po copione. era una presa in giro insomma. Fatto sta che la curiosità ha prevalso e le luci le ho comprate davvero.
le sto aspettando a giro posta, sull' altro topic " luci e fari " posterò le foto. ciao a proposito pleko anche io ho trovato il modo di accendere il revo a distanza: lo brevetterò . si chiama REVO EXTRA :angry: dove extra sta per extracomunitario. :blink: Quando si spegne faccio un fischio e un albanese corre veloce veloce con l' accendirevo e lo rimette in moto PS: per tutte le persone sensibili ( E' UNA BATTUTA, BRUTTINA, MA UNA BATTUTA ). :lol: :lol: :lol: :lol: Non ho niente contro gli extra comunitari, solo un po con quelli di Cesena..... :rolleyes: :D |
quindi il tuo è un Revo col cappuccio bianco a punta.... <_< :D
a questo punto l'equazione sorge spontanea: a@l:vi@@orio=mtruck:cosca :angry: axl ma dove sei finito? |
garno, mo tè a sit d'zizena?...... neka Enrico...... :D
|
necessito di traduzione simultanea, sono ancora indeciso se l' ultima frase è:
1) albanese 2)cesenate 3)vulcaniano :huh: |
axl dacci un segno , siamo curiosi della tua modifica ...
|
gar, sei di Cesena ???
|
no abito a Bologna. il Cesena M**** è solo per scena perchè anche se abito a Bologna da 25 anni. in effetti sono originario di Napoli.
... e mi sa che l' anno prossimo non riesco a vedere Bologna Napoli allo stadio.... [COLOR=blue][SIZE=14][FONT=Geneva]FORZA CIUCCIO!!!!!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:30. |