![]() |
graaandi!! thumbup) bella pista...terra non troppo battuta per le buggy o sbaglio? :lol: drinks
|
Quote:
|
ANDREA:
LECCIO RULESSSSSSSS!!!!!!!!!!!! :D :lol: drinks punk) |
Grandissimi,I FINNICI E I TOSCANI sempre in pista........ icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
ma infatti :lol: e poi se il responsabile della pista rilascia un giornaliero a proprietari di monster dovè il problema? basta avere rispetto per gli altri che girano con le buggy e viceversa :rolleyes: non risco mai a capire perchè tanti proprietari di buggy si fanno tutti questi problemi su piste tranquillissime :huh: nenahce dovessero correre il mondiale :blink: ...e poi nessuno di voi gira con un genesis se non mi sbaglio :lol: quindi dovè il problema? ho viso tante persone girare con le buggy agli stessi tempi dei monster settati da pista quindi non vedo tutto questo scandalo nel girare insieme harhar)
|
postati anche i VIDEO nella sezione dedicata good)
|
beh ci siamo divertiti parecchio, io ho preso una tuba su una curva roba da chiodi, c'è un video che ne testimonia le gesta!!!
punk) |
Se non avevo il problema al differenziale vi davo la paga a tutti... :P :P :P :ph34r:
Il giorno a seguire ho controllato i vari danni smontando il tutto e ho constatato che il diff. posteriore è ancora sano, sono i cuscinetti che sono andati, tutte e due aperti e di sfere manco una (mi sa che il collari aveva già fatto i sui danni)............. |
anke questa è una bellisima pista
beati voi :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:34. |