![]() |
Quote:
|
slayer complimenti
e poi dicono che il savy non è un monster pistaiolo |
thumbup) GRANDE SLAYER.......OTTIMO TERZO winnner) ......allora la modifica volante che abbiamo fatto in pista ha funzionato icon6)
|
la seconda manche ha migliorato del 50%
dietro l'ho indurito un po mettendo tutte e 4 le molle viole ma...il tempo ostile non mi ha fatto provare.... anche l'accoppiamento sbagliato penso...49/16....meglio 49/15...che dici zappa?? |
NICODRAGO 4,va bene,per come girava il REVO oggi e' in ottimo risultato,ricorda che era solo la tua prima gara good)
|
Quote:
|
Va beh zappa...non so se hai sentito ma nella seconda manche è saltato via il collettore...quindi il motore girava malissimo e non riusciva neanche a mettere la seconda...poi ha rimontato la amata Tsais ed ha inizato a piovere!!!!!!!!! wallbash) wallbash) wallbash)
|
E va beh cose che succedono,almeno tu hai finito la gara,sai quante volte l'amato revo mi ha lasciato a piedi nella prima qualifica????e non stupidate,SGRANATO COPPIE CONICHE,FRIZIONE COLATA non si staccava nemmeno la campana,MOTORE IMPUNTATO che di partira neanche piangendo................
|
non vedo l'ora di provare la pista del giglio....per quella cosa mi dici zappa.....assetto duro oppure molle....
quando ci vediamo ti devo pagare da bere per tutti i consigli che mi stai dando drinks drinks |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:02. |