![]() |
Complimenti Alias, bel mezzo wink)
|
grazie onryo dance)
|
belllo...ma che scala č??1/8??
bello davvero!!!video video video!!!! |
bellissimo!!!!!
complimenti!!!! :ph34r: :ph34r: |
raga ho appena fatto il primo serbatoio
poco fa pensavo che era l'accendicandela scarico..invece era la candela bruciata <_< smq la scala č 1/8...... l'ho messo un minutino a terra facendolo girare un pokino che dire ....fantastico.....troppo figo ... non č un monster non č una buggy č qualkosa di unico si unisce la mostruositą del monster con la velocitą e l'aderenza delle buggy + tardi se ho trempo faccio il secondo serbatoio cmq grazie a tutti dei complimenti |
raga eccoci gią con il primo problema
stavo facendo il secondo serbatoio ho messo l'st a terra e l'ho faTTO CAMMINARE PIANO PIANO APPENA HA SUPERATO CIRCA I 10-20 METRI DI DISTANZA I SERVI NON RISPONDONO + LA ricevente deve avere qualke problema mannaggia..oggi vado e vediamo che mi dici il motore invece gira bene non mi sembra per niente male anzi hau n bel rumorino grintoso vedremo |
Magari hai solo il pacco pile della ricevente scarico,Alias hai alzato l'antenna della radio,la radio era carica??????
|
zappa l'antenna era alzata
e ho messo oggi tutte le pile nuove della duracell :D la cosa strana č che funziona benissimo solo se sei vicino all'automodello se superi i 10- 20 metri i servi non funzionano +.... <_< gli ho riportato l'automodelo, + tardi va do a riprendermelo e vi dico good) |
Hai percaso notato se il filo/antenna del modello non presentasse tagli o brutte pieghe........
|
no č perfetto...pensa che era il secondo serbatoio
il rpimo lo fatto da fermo l'ho messo a terra ho alzato il minimo affinche camminasse da solo e appena si č allontanato non ho avuto + il controllo ed č andata a sbattere nel marciapiede wallbash) wallbash) wallbash) ..meno male che andavo pianissimo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:37. |