..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   stravolgimenti in famiglia..... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1459)

NOTORIUS ZAPPA 13-05-2006 04:03

BELLA NICOLA....... icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)

kenny 13-05-2006 19:21

Quote:

Originally posted by SLAYER@May 13 2006, 01:39 AM
mi sembra quello lcg....non quello hpi però....penso quello che ho anche io...

home made da un certo twisted toys.......lo trovi sul forum savage central

Ma mettendo il tealio ribassato è vero che al motore bisogna toglierci il back plate e metterci lo strappino? think)

Mostro Nik 14-05-2006 18:27

grazie ragazzi thumbup) harhar)
riguardo a kenny
io attualmente sto usando il k4,6 con il black plate good)

kenny 14-05-2006 23:25

Quote:

Originally posted by Mostro wrc@May 14 2006, 07:27 PM
grazie ragazzi thumbup) harhar)
riguardo a kenny
io attualmente sto usando il k4,6 con il black plate good)

Ciao mostro, avevo letto sul sito della HPI utilizzando il telaio di casa HPI che abbassa il baricentro del veicolo, al motore andava applicato lo strappino, quindi con questo modello aftermarket si risolve il problema!
Sai mica dove reperirlo, che sarei interessato!!!!
Ciao e Grazie!!!

Vulcanino 15-05-2006 12:57

i 2 telai dovrebbero essere pressochè identici.
Alla HPI dicono che bisogna sostituire il roto con lo strappino, io l'ho saputo dopo aver comprato il telaio. Morale ?? se ci monti il backplate con la presa centrale (per chiarirci quello come l'SH.28) non devi limare niente e riesci a mettere comunque in moto il savage con il rotostart

kenny 15-05-2006 20:03

ma il back plate per l'SH28 va bene anche per il K46 dell'HPI?????????

wallbash) qualc1 sa dove poter trovare questi tipi di chassis. magare allegando anche un link.
grazie!!

Vulcanino 15-05-2006 21:45

Towerhobbies.com trovi l'LCG della HPI, non so se il backplate SH.28 vada anke sul K...

kenny 16-05-2006 01:27

grazie per l'info

Mostro Nik 26-01-2007 23:57

Bene signori,
non è una addio ne una prova di fedeltà ecc ecc ma una scelta molto ragionata da parte mia.
(cosa che riesco a fare poco ultimamente visto l'evolversi di alcune situazioni.)
sottolineo che nn ce l'ho con nessuno di voi è solo una questione mia evidentemente..
Cmq è arrivato il momento di staccare la spina per un 'pò...
ho notato che nell'ultimo periodo, o nn mi sono fatto capire bene io o cmq ho avuto molte incomprensioni con alcuni di voi e non è da me...
quindi prima di proseguire con ulteriori OFF-Topic in discussioni assurde e combiando danni piu gravi ....ho deciso di prendere una pausa..
Abbandonando il forum per un'pò..
Lo seguiro ugualmente come spettatore continuando a svolgere il compito di Moderatore fin che gli admin me lo permetteranno
Ma nn parteciperò più a nessuna discussione e se qlcuno ha bisogno di me sa dove trovarmi...
P.s: Attenzione ci si rivedrà in pista al riprendere della stagione di gare
nn pensavate mica di esservi sbarazzati di me cosi facilmente.....:eusa_shifty:

X PIACERE NON REPLICATE A QUESTO POST XCHè NN SERVIRà A NULLA
( NN SONO UNA BANDIERA QUANDO PRENDO UNA DECISIONE è QUELLA)

CIAO NIK ;)

tascima271 27-01-2007 01:54

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 45822)
Bene signori,
non è una addio ne una prova di fedeltà ecc ecc ma una scelta molto ragionata da parte mia.
(cosa che riesco a fare poco ultimamente visto l'evolversi di alcune situazioni.)
sottolineo che nn ce l'ho con nessuno di voi è solo una questione mia evidentemente..
Cmq è arrivato il momento di staccare la spina per un 'pò...
ho notato che nell'ultimo periodo, o nn mi sono fatto capire bene io o cmq ho avuto molte incomprensioni con alcuni di voi e non è da me...
quindi prima di proseguire con ulteriori OFF-Topic in discussioni assurde e combiando danni piu gravi ....ho deciso di prendere una pausa..
Abbandonando il forum per un'pò..
Lo seguiro ugualmente come spettatore continuando a svolgere il compito di Moderatore fin che gli admin me lo permetteranno
Ma nn parteciperò più a nessuna discussione e se qlcuno ha bisogno di me sa dove trovarmi...
P.s: Attenzione ci si rivedrà in pista al riprendere della stagione di gare
nn pensavate mica di esservi sbarazzati di me cosi facilmente.....:eusa_shifty:

X PIACERE NON REPLICATE A QUESTO POST XCHè NN SERVIRà A NULLA
( NN SONO UNA BANDIERA QUANDO PRENDO UNA DECISIONE è QUELLA)

CIAO NIK ;)

stacca pure per un pò e rilassati, la cosa importante è che tu resti con noi a fare ballota come sempre.
Dai Nick, fai il bravo, tirandosi indietro non risolvi nulla ma aumenti solo le inutili incomprensioni.
pensaci
non dovevo replicare?!?! beh l'ho fatto lo stesso, tanto lo sapevi :D
sciau animale!

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:15.