![]() |
Grandi!!!! :D
|
Grandi ragazzi! La vinazza d'inverno è il carburante N.1!!!
|
Bella raga.....avete tenuto alto il vessillo del MGTeam....ma Joe si è presentato coll'assetto per trial( a giudicare da quanto è alto il suo revo...)???? :lol:
|
MAMMMA MIA RAGAZZI CHE FREDDO!
Vessillo di monstergarage retto come sempre bello alto ;) buon Vino bevuto in altrettanto buona compagnia. scusate se nn è stata pubblicizzata la cosa ma gli organuizzatori hanno richiesto un numero ristretto di presenze. io di mio mi son destreggiato tra penne gratta alettone e Frontali distruttivi con Joe... :( ma va bene così, fino a gennaio il revino sverna sullo scaffale e ne approfitto per fargli un pò di make-Up :D report danni. - ala posteriore - 3 push rod alleggeriti (alla faccia della robustezza) - guscio ext differenziale anteriore - AXL braccetto anteriore superiore |
[OT] dato che nn riesco a postare altre foto sulla apposita sezione, che ve ne pare della mia scocchina?
ciàà :D [/OT] |
Quote:
cmq spacca di brutto lo streamline :D |
x donato:si avevo l'assetto da trial e gomme de trial.miiiii se era alto :D :D :D
x tesci :scusa ancora per il frontale :( (meno male che non avevo il LOSI) x onrio:il mio si inpenna e il tuo no :P :P :ph34r: x tutti : azz che freddo,però mi sono divertito :D ,peccato solo che la mia fotografa mi a lasciato solo :( ,percui niente foto dinamiche :( PROSSIMO TEST IN PISTA :D :D :D |
Riabbassalo se vai in pista...senno' alla prima chicane ti ritroviamo nel ce....o .. :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|