![]() |
PIERO NON FARE SCHERZI,NON FARAI SOLO UNA GARA DI MONSTER???? E LO SPETTACOLO DOV'E' SENZA QUALCHE JAMMIN INDIAVOLATO :D :D :D :D .....SE COSI' DOVESSE ESSERE MI PRENOTO PER IL 18/6 :P :P :P :P
|
Posso fare anche la categoria Truggy se almeno siete in 4 o 5 altrimenti ti faccio correre con i Monster fuori classifica
|
Questa idea del fuori classifica mi piace un sacco :D :D :D anche se comunque.. i truggy non mi impensieriscono shocked) shocked) shocked)
|
Il 2 mi sa di no...ma se c'è qualcuno il 18 vengo anche io!!! :P :D
|
LucaFZ6 il 18 c'e'.. e poi.. non dimentichiamoci che c'e' qualcuno che nasconde una buggy nella sua scuderia :D quindi...Vediamo di partecipare ad entrambe :D :D :D
|
IL 18 FACCIO BUGGY/RACINGTRUCK :P :P :P :P TUTTE E DUE :D :D
|
Ciao, avete informazioni dettagliate per raggiungere la pista?
Va bene anche solo l'indirizzo... :rolleyes: |
vai qui
Pista |
Ho visto che ci sono delle gare 1/10.... si accettano solo macchine on road ? Buggy modificati no ?
Cmq se i truggy aumentano c'è la possibilità che vendo la mia kyosho RRR per acquistare un Truggy. PER PIERO : Nel calendario ho visto alcune competizioni di RALLY - RALLY CROSS ... che è sto RALLY CROSS ? E cmq non fai le cose giuste... gare per monster fino a novembre non se ne parla più cray) |
Complimenti a PIERO,2^classificato pentagono dell'off categaria junior thumbup)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:42. |