![]() |
un'ultima cosa i motori del losi lst e lst2 sono paragonabili ai revo 2.5 o 3.3 e perchè?
|
Allora.. intanto del Losi guarda SOLO la seconda versione, quindi LST2, la prima ha qualche difettuccio di gioventu'.
I motori sono diversi in quanto il losi monta un .28 che lo fa viaggiare benone (visto l'altro venerdi quello EX-ZAPPA) Il revo monta motori piu' piccoli, ma in virtu' della leggerezza del mezzo gli donano il giusto sprint. Messi a fianco secondo me si equivalgono ma il losone e' piu' robusto e piu' piazzato del Revo. |
Paolo ti devo contraddire....io i ricambi del Savage ancora un pò è li trovo pure dal panettiere!!! :P :lol: :D
|
mi interessano i difetti del losi 1° serie....ne ho uno usato che forse compro.....illuminami please.
|
era riferito ai ricambi dell'X la difficolta per quello vecchio lo sò che i negozianti mi si passi il termine li cagano di notte
|
:D ciao ciccio ti dò il benvenuto solo adesso perchè è un pò che manco dal forum giveup) sono di mantova anche io :lol:
|
visto che siete di mantova vi dò la notizia che stanno organizzando per fare una pista per monster a mantova per maggiori info dovete andare su monstertruck.it
|
ciao rcsteve.....quale monster hai?
io per il momento ne cerco uno......... |
Quote:
Consiglio un belLST2 NUOVO anche perche' ci metti un attimo a spendere la differenza usato/nuovo se prendi la prima versione. cambia un bel po' di roba, nella sezione LOSI trovi tutto dettagliato con pregi e difetti, illustrati da Pleco che di Losi se ne intende parecchio. Ciaooo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:40. |