..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Gomme e Cerchi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=31)
-   -   che gomme? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1924)

Jorrison 06-06-2006 15:20

Ma certo chrome, ci mancherebbe, tanto le ho sempre dietro, te le monti su, ci fai qualche giro, le paragoni alle panther che ti ho fatto provare l'altra volta e decidi, almeno sei sicuro di prendere quello che ti piace di piu'! thumbup)

aitutaki7 06-06-2006 15:59

...io ho le bow e a livello tenuta mi trovo mooooooolto bene, però c'è da dire che, almeno rispetto alle originali, sono molto dure, quindi, abbinate nel mio caso ai trascinatori da 23, l'assetto diventa più secco, ottimo per reattività ecc.. ma da non sottovalutare nei salti, quando uso quelle usuro più facilmente un pò tutto(uniball e giunture varie..) ..per non parlare dei cuscinetti esterni dei mozzi, nella confezione dei trascinatori da 23(per Revo) ci sono le rondelle da mettere tra spinetta e cuscinetto, mettendole tutte(4 per ruota), è perfetto, ma il perno fa molta forza sul cuscinetto che con i salti tende a sfondarsi, alcuni mi hanno detto di non mettere le rondelle, ma così rimane un gioco enorme, ...come fare?

Jorrison 06-06-2006 16:02

Io lascerei piu' gioco oppure, come ha fatto crhome su mio consiglio (dato a caso) ne ha messe solo un paio per parte :D
metterle tutte.. boh.. non so, ma non mi ispira molto.
Secondo me senza rondelline bisogna stare solo attenti a non tirare troppo il dado da 14 altrimenti spacchi le spinette..

aitutaki7 07-06-2006 13:11

..il fatto è che le 4 rondelle ci andrebbero, infatti solo con 4 per ruota è perfetto, senza o con meno rondelle rimane quel gioco che non so fino a che punto sia ininfluente, perchè permette di fatto al perno di spostarsi, a questo punto non so se lo spostamento viene completamente assorbito dalla zona della cuffietta blu, perchè se così non fosse andrebbe a premere i satelliti nel differenziale think)

Rchrome 07-06-2006 21:40

io sotto suggermimento di loriss (che è un gran attore xchè quando me l'ha detto sembrava sapere di cosa stava parlando) ne ho messi due x lato....nn ho rotto niente!! :lol:

ok loriss x le big joe...appena ci troviamo te le frego!nn finirò mai di ringraziarti x la disponibilità.... :rolleyes: :P

Jorrison 08-06-2006 06:46

Eddai.. fatemi fare la persona competente ogni tanto... :D :D :D

Rchrome 08-06-2006 13:02

fin quando mi rispondi alla domanda:"che olio hai negli ammo?"....."bho!!" :lol: nn ti darò del competente!! :lol: :lol: mf_popeanim)

Jorrison 08-06-2006 13:08

Quote:

Originally posted by Rchrome@Jun 8 2006, 02:02 PM
fin quando mi rispondi alla domanda:"che olio hai negli ammo?"....."bho!!" :lol: nn ti darò del competente!! :lol: :lol: mf_popeanim)
E va beh.. mica puoi sapere tutti i particolari :D :D :D
Mi hai fatto venire voglia di cambiare l'olio :D :D :D

Bestia 08-06-2006 18:21

se l'utilizzo è la terra battuta io ti consiglio le Crime Fighter (tenuta in curva al top) oppure le Bow-tie (maggior grip) serie 40 quindi wabash oppure velocity tutto con esagoni da 23 appunto :lol: piuttosto cosa ne pensate della serie MT di queste due gomme sopraindicate? sul nuovo 3,3 le usano in gara think) negli states winnner) io cmq sul Revo monto i velocity,trascinatori 23 e Crime Fighter...a me piace la pista good) o meglio :lol: :rolleyes: piacerebbe saper girare in pista whistling) clapping) winnner) thumbup) harhar)

Rchrome 08-06-2006 22:58

Quote:

Originally posted by Bestia@Jun 8 2006, 07:21 PM
se l'utilizzo è la terra battuta io ti consiglio le Crime Fighter (tenuta in curva al top) oppure le Bow-tie (maggior grip) serie 40 quindi wabash oppure velocity tutto con esagoni da 23 appunto :lol: piuttosto cosa ne pensate della serie MT di queste due gomme sopraindicate? sul nuovo 3,3 le usano in gara think) negli states winnner) io cmq sul Revo monto i velocity,trascinatori 23 e Crime Fighter...a me piace la pista good) o meglio :lol: :rolleyes: piacerebbe saper girare in pista whistling) clapping) winnner) thumbup) harhar)
quindi crime fighter x le curve...bow tie x il grip.... :lol: giusto???


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it