![]() |
Ciao Professò!!! anche quì.....ma sei un tormento!!! :lol:
|
We !!!
Ciao Domino !!! Benvenuto pure qui su MG ... Complimenti per il losi e per la bimba ;) |
Quote:
Mia figlia Alice....vaddibbrutto per avere 8 anni... :ph34r: :lol: :lol: Guarda che grinta....ha il dito pesante...troppo per il mio povero revo :( :lol: :lol: http://img190.imageshack.us/img190/5111/revo0037ml.jpg |
Benvenuto Domino! Complimenti per il tuo nuovo Losi e vedo con piacere che sei gia finito in un attimo nelle comode mandi del Dott, Pleco. :lol:
|
FORZA MAGICO LOSI, ALE' OHHH OOOOHH! :D :D :D
|
ciao dominio e benvenuto , ma per caso ti diletti (anche molto bene) nell'arte areografa ? :D
|
Si, si è lui !! :ph34r:
|
Rieccomi, si esatto, mi diletto a far scocche, alcuni mi conoscono per la mia presenza su un'altro forum.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo |
Quote:
|
Raga non ci sono problemi.
Son qui a disposizione. Basta che mi dite il tipo di verniciatura, bomboletta o aerografo. Non ho segreti e chi mi conosce lo sa. Ditemi dove conviene postare i miei consigli e inizierò dalla mascheratura, dai tipi di colori, tecniche ecc ecc. Ho anche tantissimi disegni da potervi dare. Chiedete pure o potete pure contattarmi tramite msn messenger delcampo191172@virgilio.it ciao a tutti e ancora grazie per il benvenuto Domino |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:02. |