..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/07/01e02 Castenaso (BO) - 4°MGDay e 1/2 by MG.it (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2034)

Dave Rotella 14-06-2006 14:58

Per Samu:
no, la pista è la stessa, solo stiamo cercando di temrinare i vari aggiornamenti entro il 2 Luglio.


Per Turbo5:
non è una gara ma un raduno! quindi lasciate a casa agonismo e caparbità che tanto non servono.


Per Diaboliko:
il raduno è riesevato solo agli utenti del forum possesori di Monster e Truggy e si girerà tutti assieme.
Solo nel caso si riuscisse ad organizzare una pseudo gara dimostrativa verranno divise le 2 categorie.

paolonegt86 14-06-2006 15:03

quindi se uno volesse venire solo a scuriosare lo cacciate????doh va beh volevo vedere un pò di mezzi in azione verrò il prossimo brucelee) brucelee) brucelee)

Dave Rotella 14-06-2006 15:03

Quote:

Originally posted by ^StEaLtH^@Jun 14 2006, 02:22 PM
Se non mi mettono esami quel giorno ci sarò anche io! :D Dave intanto mi dai il nome dell'albergo di cui parlavi? Sono di Avellino, quindi dopo 600 km di dormire in tenda non se ne parla :lol:
Questo è l'abergo più vicino alla pista!
Dista 4/5 Km, è carino e di non molte prestese, altri già alle precedenti edizioni hanno alloggiato qui.

House Hotel - Castenaso (BO)

Dave Rotella 14-06-2006 15:08

Quote:

Originally posted by paolone86@Jun 14 2006, 04:03 PM
quindi se uno volesse venire solo a scuriosare lo cacciate????doh va beh volevo vedere un pò di mezzi in azione verrò il prossimo brucelee) brucelee) brucelee)
mmmmmhhhhhhh :huh:

domanda più che lecita! :D


Tu sei già un utente attivo del forum e quindi è come se avessi l'invito in tasca, potresti venire e visto che sei senza mezzo potresti dare una mano all'organizzazione nelle vesti di un eventuale giudice di gara o cronometrista wink)

EnRiCo 14-06-2006 15:37

sta volta ci sono !!!

Extreme999 14-06-2006 16:22

bhe dave visto che se ti dico che non ci sono mi verresti a prendere per le orecchie a casa... ti dico che ci sono per il campeggio vedo se trovo una tenda in condizioni decenti al max faccio come il venerdi sera se son troppo sbronzo dormo in macchina...

direi che salvo imprevisti ci sono...

cmq ci teniamo in contatto...

Peppe_Rastaman 14-06-2006 18:37

Grande Dave, sempre operativo!! Come sai olte 900 km di distanza nn sono un dettaglio da nulla, oltre tutto in quella data sarò a Pantelleria a fare il magnaccio. afro) rasta)
Buon divertimento a tutti ragazzi!! :lol:

imported_AndreaT 14-06-2006 18:46

no peppe , mi spiace moltissimo ... cray)

Black_metal_monster 14-06-2006 23:31

...non sono anora sicuro di venire... sono un po' sotto con la tesi..... entro il 25 vi saprò dire...

spero di esserci!! thumbup)

paolonegt86 15-06-2006 07:25

va beh vedo che riesco a fare anche perchè onestamente avevo pensato solo ha un giretto per far qualcosa viso che la domenica di media non si fa niente cmq vedo se riesco ti sò dire meglio fra un pò ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it