![]() |
lo sapete ke puo assomigliare veramente a qualcosa ke ricorda lo stereotipo di navicelle aliene :blink:
|
già :huh: potrebbe essere anche la sagoma di un aereo (piper o roba simile) in controluce diventerebbe scuro (ecco perchè non si paragona al piccolo velivolo che era passato poco prima in quanto era parso bianco wink) ) ma onestamente mi pare cmq molto difficile che sia lui...e poi questi piccoli aerei viaggiano certo veloci ma non tanto per far sì che la macchina lo riprenda così sfuocato :huh: potrebbe essere un errore di stampa della fotografia...una specie di sgrano think) si và per ipotesi...
|
Ecco i risultati ottenuti dalle mie ricerche in collaborazione con la NASA. Allora l'ingrandimento "normale" della foto è questo :
[img]http://www.virtual-land.com/vulcansdesign/alien1.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> Poi con l'aiuto della NASA abbiamo ingrandito l'immagine con apparecchiature molto sofisticate e innovative ed indovinate cosa è uscito shocked) : [img]http://www.virtual-land.com/vulcansdesign/alien2.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> A voi le risposte! shocked) |
oddio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: icon6) icon6) icon6) icon6) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
non vorrei spargere il panico, ma anche io ho beccato sto coso... shocked)
|
il fotomontaggio di Vulcanino è da urlo :lol: :lol: ....la foto di Dave ragazzi :huh: ma vicino c'è una pista di atterraggio? mannaggiaaaaa :blink: approfondiamo approfondiamo think)
|
SONO TRA NOI help) help) help) help) help) help) help) help) help) help) help)
|
mi tocac deludervi...... :lol:
hehehe...era un elicottero, ricordo ancora il rumore..... |
..ma think) ,non so, nella mia foto la forma di un elicottero la potrebbe ricordare, in quella di Dave assolutamente no think)
..di sicuro non era il piccolo aereo perchè me lo ricordo bene e non ero su palco ,ero in pista a fare i recuperi... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:12. |