![]() |
Quote:
|
..al 99,9% la posizione "senza retro" è spinta dentro alla scatola, .. think) ..si,si è così, cmq prova, bloccala così, se alla prima accensione è in retro vuol dire che è sbagliato e cambi, cmq vedrai che è tutta dentro... wink)
|
Grazie ragazzi.
Oggi l'ho acceso tutto bene ho girato un 5 minuti piano piano e in piano poi all'improvviso è andato in folle. Il motore andava ma le ruote non giravano. Non pèenso di aver rotto niente la trasmissione gira bene e non fà rumori strani, cmq per sicurezza aspetto che mi arrivi il foc in settimana. grazie dei consigli ciao |
Quote:
xchè di solito se hai appiattito la retro la trasmissione va a scatti...xò va! |
In che senso la corona c'è? scusa l'ignoranza wallbash)
mi sembra che qualche piccolo scattino lo facesse ma poi per sicurezzaho spento. In settimana mi arriva il Foc e allora dovrò aprire la trasmissione verificandone l'integrità. Adesso stà fermo quindi. grazie cmq ciao |
nel senso: non è appiattita???non te le sei bruciata?? :lol:
sto parlando della corona esterna... |
No è a posto. :rolleyes:
|
bho...aspetta a montare la foc...poi facci sapere....
|
Stavo per venire in pista nel pomeriggio ma prima di farmi un viaggio a vuoto ho preferito riaccendere il revo per capire la causa.
C'è voluto un pieno ma allfine penso di esserci arrivato:il pignone del motore gira ma non tocca la corona:da che può dipendere?corona consumata?o qualche vite allentata? ciao e grazie per il supporto tecnico ragazzi |
Secondo me ti si è svitata una delle due viti lunghe che tengono il motore, quella esterna, in questo modo il motore si sposta, prova a vedre, si avvita dal retro! good)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:48. |