![]() |
Ciao a tutti.
Raga non drammatizzate. Basta rifare la filettatura e il problema è risolto. Nello specifico non so il passo e il diametro, ma ho fatto parecchi lavoretti di questi. Se non avete gli attrezzi, che poi si riducono in una punta per trapano e una filiera, chiedete a qualche amico, vi garantisco che il lavoro è semplice e di sicura riuscita. Ho risuscitato un picco che aveva 5 sedi spanate su 6, dopo di chè ha fatto altri 15 lt prima di passare a miglior vita. Poi se non erro il motore del revo ha 5 viti e con 4 non dovrebbero esserci problemi. Sul discorso grippaggio, mi fate capire perchè si dovrebbe grippare? Ciao Domino Se il tizio è in provincia di CT, ma non credo, mi contatti e faccio tutto io, naturalmente gratis |
Grande Domino..... ;) Pero' non capisco perchè non abbiano capito quello che ho scritto... :( Se rifai la filettatura devi per forza togliere del materiale....se inserisci invece una bussola non togli nessun materiale...come metodo è piu' correttoe duraturo...se non avete gli attrezzi fatevelo fare da qualche amico meccanico...io per la mtb spesso sono ricorso all'imbussolamento,si trattava di pezzi in ergal sfilettati,c'era poco materiale a disposizione e dovevano sopportare forti carichi meccanici... ;)
|
ok ragazzi, ho risolto tutto con l'aiuto di un amico modellista oltre che meccanico per l'appunto.alla fine non c'e stato nemmeno bisogno di rifilettare, e bastato una vite appena piu grossa di diametro e si eavvitata una bellezza..fiiiuuuu.
|
meno male ;)
|
si grippa perchè se entra aria o sputa olio il tutto si smagrisce e piu punti di ancoraggio ci sono meno ne risente con 5 sono il minimo
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:02. |