![]() |
il jolly si era indispettito, sperava che il suo padrone DonRotella lo sfruttasse a pieno invece, Me Culpa, è stato coinvolto nella gestione Gara e quindi potete immaginare, il jolly ha fatto i dispetti!
donne e motori... he he he Bella Dave rimettiti presto! (è a letto con la febbre postuma al 5MGDay)! |
ahahahah e vero il revo si e incaz....auguri dave e due giorni che ha la febbre rimettiti presto videooooooooooo!!!!!!!!!!!!
|
bellllllli!!!
|
si è proprio vero, quei due filmati che ha postato Andrea non rendono giustizia al mio Jolly Jumper, chi era presente lo puo confermare.
Il fatto è che ha passato tutta la domenica a guardarsi le gare dall'alto della sua cassetta degli attrezzi e quando, tutto d'un tratto ho tentato di svegliarlo per la gara di bashing se n'è avuto molto a male e non ne voleva sapere di prendere giri. Peccato, se non avessi avuto noie al motore, quella coppa sarebbe stata facilmente mia, sarà per la prossima...:D :D :D |
Quote:
Inkia...ma era proprio sentita la gara di bashing...ce l'abbiamo proprio dentro... |
Ragazzi ma il videooooo dov' è????????????
|
Veramente ????
|
tempo ci vuole tempo stanno lavorando per noi poi quando arrivano arrivano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Raga ma sti' videoooooooooo???????
|
Zappa devi portare pazienza!
ho passato tutta settimana scarsa a letto con la febbre e ora che sono ritornato al lavoro devo pure recuperare il tempo perso. Appena riesco vedo di montare qualcosa:p |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:33. |