![]() |
Quote:
daiiiii adesso voglio sapere tutto delle tue relazioni estive!!!!:D:D |
Quote:
he he sei troppo giovane per ste cose, pensa al cessetto ha ha ha haaaaaaaaaaa:D |
loriss, basta pensare alle passere.Vieni in pista a pagare da bere:)))))
|
Grandi raga... devo trovare lo sprint per rimettere in sesto almeno un mezzo e poi arrivo a bastonarvi come al solito :D ( spero di non aver fatto la ruggine ai pollici...)
Tra l'altro non ho ancora visto la nuova versione della gigliopista.. sono curioso. Comunque.. ieri sera ho portato su la cassetta degli attrezzi e il jammin, e una di queste sere "apparecchio" la tavola e gli faccio differenziali/ammo + pulizia varia. Per questa domenica non faccio in tempo... la successiva sono a budapest per un tour culturale, quella dopo ancora dovrei essere operativo :D @chrome: non ti preoccupare, ho filmato tutto, appena sei maggiorenne ti faccio vedere :D :D :D |
Rabbit mi dai 100 euro e i mezzi te li metto in bolla io.
Carburazione Rifacimento olio ammortizzatori Rifacimento olio differenziali Set-up camber e caster Pulizia completa dei mezzi Zanzashop diventa anche officina....... |
loriss, visto che x questa domenica non fai in tempo, vieni a farci da meccanico.SE TI FA PIACERE, PORTA ANCHE LA DONNA.
Domenica, dopo tanto, gara dal Giglio, aiaiai!!!! son cazzi.Ma io e la mia buggy, non abbiamo paura di nessuno |
ahahahahahahahahahahaha man do'vai!!!!!!!!!!
|
Zappa, st๒ montando sulla mia buggy, un lancia missili.Okkio a starmi davanti....
|
No problem ho il deviatore di razzi che li rimanda al mittente!!!!!ahahahahahahahahaha
|
Peccato che sta domenica non ci sono, se no venivo a vedervi...cazzo iniziate quasi a mancarmi...่ preoccupante?!?!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:53. |