Cichi revo |
05-12-2006 11:47 |
Quote:
Originariamente inviata da ciccio1972
(Messaggio 37572)
questo può andare?
Pattex Acciaio Liquido Mix. Confezione da 34 g. Un vero prodigio. Non era pensabile poter incollare e addirittura ricreare pezzi in metallo. Questa colla epossidica, in pratico dispenser a doppia siringa per la corretta miscelazione, incolla in 5 minuti, mentre il pezzo lo si può maneggiare già dopo 10/15 minuti. Una volta in opera resiste alle sollecitazioni meccaniche, naturalmente agli agenti atmosferici e chimici. Insomma, un vero e proprio metallo. Noi per l’occasione abbiamo ricostruito un pezzo del leveraggio di scarico di un sanitario riportando materiale e poi forandolo. Il funzionamento si è rivelato ottimale.
|
rotto anche io nello stesso punto ...
ma questo mix tiene il calore ?
immagino tu abbia poi risolto con il colle Sirio ..
mentre io non so se ripararlo con un silicone termoresistente (indurisce con il calore) .. ce ne sono 2 .. uno che regge fino a 350 gradi .. e l'altro fino a 1500 ... solo che il primo e' rigido (giusto) .. e il secondo flessibile (che non so se possa andare bene) ...
l'idea era di ripararlo aspettando il ricambio .. cosa che avverra' presto visto che nicodrago ha un RD doppio da vendere completo con colle :eusa_dance: :tunz6rh:
.. se penso che mi sono fatto 3 giri di pista per finire il pieno con il collettore rotto ! :D .. che fiera ! .. ma se viaggiava ! .. anche se al cambio marcia poi probabilmente smagriva in modo anche pericoloso visto che non aveva piu' il rientro di pressione nel serbatoio (:eusa_doh: .. ci sono arrivato dopo ! AHAHAH)
|