![]() |
Per me Pistoia è un pò fuorimano.... 300 e passa km....
|
Hunter! non ho capitoil discoro Truggy e Revo!
e gli altri monser??????????? i Losi e Savage dove li mettiamo? |
Come solo revo :eek: cosè un monomarca!!!!!!!! :eek: :eek:
allora io partecipo nella categoria truggy con il losi :confused: spero che stavi scherzando hunter..... Io vengo per far ballotta... tra ottabiano e pistoia come differenza ho 40 km il resto sono 340 km ottabiano 384 km pistoia:eek: ditemi voi... |
si è vero! parliamoci chiaro! sono ammessi tutti i monster tenne il tuo!:D :) :D :) :D
|
No beh, ovvio, penso proprio che se si parli di monster si debba intendere tutti i monster.
Dai raga che ci si diverte. Il Macca ci sarà ed altri due nostri amici!!! Ciaoooo |
Quote:
ma poco affidabile...:D ti servira un mulo per riportarlo hai box... ed entrerà in gioco il mio losone safty car / carro attrezzi oppure faccio come in quel programma delle sfide dei mezzi radicomandati come si chiamava.....su italia 1 tanto tempo fa che alla fine della battaglia chi perdeva veniva terminato dai mezzi della produzione..... io entro e poi son caxx...:D |
Sarà gran gas, me lo sento!!!
|
ehm.... quando ero lì domenica aveva parlato di truggy e revo.... infatti gli ho scritto un'altra mail per sapere se tutti i monster sono ammessi.... appena mi risponde vi faccio sapere....
per Pistoia per me è giusto un "pelino" fuori mano..... visto che sono a metà tra Milano e Varese ;-) |
ecco giusto appunto... mi ha appena risposto ;-)))
------------------------------------------------------------------------------------------------- Patecipano tutti i tipi di monster, se poi appunto ce ne sono abbastanza li dividiamo e facciamo batterie separate tra monster e truggy. Premi per i primi 3 classificati delle categorie. Il salame e il vinello sarà gentilmente offerto!!!! ------------------------------------------------------------------------------------------------- perciò mio caro Mostro, il tuo Losi farà un figurone................................. ........................ ....................... ...................... dietro al mio Revo ;-)))))) |
Ad ogni modo se non erro Rusty dovrebbe essere iscritto a questo forum.
Magari si fa vivo lui!!:) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:02. |