![]() |
Il mio si chiamava IPPOPOTAMO battezzato cosi' da Tasci e Onryo,visto le dimensioni del proprietario!!!
|
e visto il nick aggiungeri.... mitiko zappa..:tunz6rh:
|
Anche NOTORIUS arriva dalla stessa fonte!!!!!!!!!
|
ma daaaaiii... ma cosa...
maialotto... vacchetta.... ippopotamo.... ma queste qua son tutte bestiole di mole grossa...si ma decisamente pacifiche :D:D per un truck ci vuole un nome decisamente piu Ca***to e incazzato.. prendete il mio Begbie per esempio.... Who is BEGBIE??? ...A total psycho,... Begbie is an aggressive pit bull terrier, a monstrous, brawling hard man ready to explode at any moment, at anyone, for any reason. altro che no... :D :D :D |
Joe,ippopotamo nasce da una domenicata in pista in pieno inverno,la pista era completamente piena di pozzanghere una era immensa e il revone ne usciva alla grande tipo aliscafo!!!e per scommessa io mi sarei immerso nella pozza erano arrivati a 1000 euro in 5 ma io ne volevo di piu',mi sarei immerso completamente nudo.......e da allora IPPO!!!! e quel malefico del Tasci mi avevo messo in firma un IPPOPOTAMO che sguazzava feliciotto nella melma!!!!
|
E sti Kà... Miii Zappa, io per 1000 verdoni ci avrei fatto anche il tuffo!! :D:D
....a patto che la grana mi venisse consegnata in anticipo ;) :D :D |
Joe io soldi fruscianti non ne avevo ancora visti.......solo parole!!!:eusa_angel: :eusa_angel: :eusa_angel:
|
Quote:
|
l'elettronica si cambia con roba migliore, he he nn conosci ancora l'inarrestabile zappa!
cancherino, dal veneto si dice per una cosa di poco conto, o per definire una persona particolarmente distruttiva o pestifera |
Quote:
al limite 1000 eurozzi in birre! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:29. |