![]() |
maniaco ! BELLISSIMO per ora ti posso solo dire questo . ....mi piacerebbe vederlo andare !!!!!
|
in effetti l'olio degli ammo si deteriora in fretta e se già questi ammo aiutano a farlo durare di più beh, promossi!!! bocciati sul prezzo però ;)
|
molto ma molto bello
:D quoto per il talaio corto' sara' anche piu' lento ma io lo tengo ancora un po' |
Quote:
|
Quote:
Ahahahahahaahah..scherzetto o dolcetto.......e che ti dovevo dire...mettilo? Cosi' poi diventi imbattibile????Sono sicuro che tu senza ed io con(diff centrale) te le suono.....:D :D Scherzi a parte,c'è un abisso...te lo consiglio vivamente insieme al kit del feno posteriore...:cool: |
Che Ferro..........!!!!!!!!!!
|
Grazie a tutti!!!:tunz6rh:
Però non esagerate, a Novegro nei problemi che avevo è andata decisamente bene, forse anche ad una spenta improvvisa del primo.... (non faccio nomi apposta :D ).. però è stata, nella sua particolarità, una gran bella gara e mi piacerebbe appunto che ci ritrovassimo per divertirci ancora così. I complimenti più grandi però vanno fatti al gruppo MG.it che grazie al senso di aggregazione dello staff e alla passione degli iscritti a questo forum hanno dato vita ad una delle più belle manifestazioni fatte quest'anno. Per il discorso degli Integy che costano cari, a me è andata di lusso, me li ha regalati il Macca per il mio compleanno, il problema è che quelli per il Losi costano un mutuo, e siccome io il mutuo già ce l'ho e anche bello pesante, ci sarà da ridere per il suo compleanno.... Grande Macca Ciao |
belli i regalini ... :aiwebs_011:
pensare che un certo tipo che conosco .. rivenditore ufficiale lst (fino a dicembre scorso... Mostro NIk sa chi e' ;) ) ... sta per ricevere un Lst speciale (completo).. inviato dall'america direttamente da un certo Gil ... :eusa_think: ............ :eusa_silenced: |
Quote:
perchè il mio mezzo alla fine si è spento e ci ha fatto smadonnare 9 minuti per ripartire....tra spente ecc cmq concordo con te la garta + bella a cui ho partecipato.. peccato non averla portata a termine.... per cichi , mannaggià doveva rimanere segreta questa cosa......:eusa_doh: e ora come gli lo spiego a questi che.......(top secret):eusa_silenced: cancella il tuo messagio se non vuoi che ti si grippi il motore all'istante...:mad: |
noooo il grippo no ! :eusa_shhh: :aiwebs_001::eusa_snooty::eusa_pray:
dai che tanto non e' cmq degno di nota ... perche' parte del passato ... fosse presente sarebbe tutta un'altra cosa :eusa_shifty: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:28. |