![]() |
Quote:
|
Quote:
|
come batterie prova a guardare queste oppure altre sempre in questo sito (non mi ricordo se sono della misura giusta):
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...1=Celle+singole Io le ho prese all'estero tempo fa, cmq le mie sono da 1700mah... non riesco a vedere la sigla perchè le ho poi avvolte con il termoretraibile... :( |
azzzzz i miei mi hanno fregeto!!!! :wacko:
mi hanno regalato un savage!!!! :blink: io assolutamente nn lo sapevo!!!e loro assolutamente nn sapevano della mia fissazione x il revo!!! :( l'ho aperto...ho cercato di lasciarlo il più "nuovo" possibile...proverò a farlo cambiare...se nn me lo cambiano nn ci posso fare niente!!farò il savage che sogna di essere revo!! :lol: |
azz e lamentati qua secodo me sno in pochi quelli che il mezzo l'hanno avuto per regalo...
Cmq Buon Natale da savage ahahha |
Quote:
xò il revo lo preferisco...avendo la possibilità...io ci provo... :) |
e fai benissimo!!!!
Super Revo!!! |
lo cambio!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ho telefonato adesso da hermes e mi ha detto che nun c'è problema!l'unica cosa è che i revi arrivano fra un mesetto...gli hanno venduti tutti!!! volevo anche chiedervi: di che marca è il telaio(nn so cm si chiami esattamente...)che il dave ha montato sul capitan america?? grazie di nuovo! ;) |
nn sapete niente? :(
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:25. |