![]() |
ciao,
che combinazione di molle-olio usi? ti spancia settato cosi basso? |
è l'unica cosa he non ho ancora fatto, gli ammo, sto aspettando gli ultimi upgrade ed ancora non lo provo, cmq oro dietro arancio avanti ed olio 700 credo...quando provo ti faccio sapere.....
|
copione anche io ho questa configurazione!!! però come olio 600 su entrambi :icon_rr:
|
..davvero un Revo anti/Truggy, veramente notevole, dai facciun bel video di qualche giro di pista:tunz6rh:
|
com'è che io ho olio 2000 e molle dure di scatola con p2 e spancia lo stesso?
quelle molle che monterai sono piu morbide delle mie...... |
Sicuro che sia un 2000 e nn 200
mi sembra strano anche perchè con un 2000 la vedo dura a muoversi gli ammo..:eusa_shifty: |
è vero....2000 e durissimo, roba da onroad.....in piena estate con 30 gradi non sono mai andato oltre il 1000...
|
Bella Nio...mi spiace di non averti dal gigio(lo capisco..l'Italia è lunga...) insieme a Garn e Joe...col mio , con quello di Rouge,Aitu e altri avremmo potuto fare dei video da paura......veramente da far impallidire il resto del mondo....:eusa_dance: :icon_weed: :eusa_boohoo:
|
il negozio che me l'ha venduto aveva il 1500 e il 2000.....dice che veniva usato dalle buggy da competizione...........
Poi aveva il kyosho in varie gradazioni.......da 200 a 1000.....na dice che ogni produttore ha una scala a sè....... Provando a muoverlo nella boccetta era piu denso di un 500 kyosho.... boh???? |
Secondo me ti ha venduto un olio del :eusa_silenced:
il discorso del paragone con il 500 kyosho ba nn ne sarei c'erto dal test che avete fatto... non mi sembra che sia un ottimo test per verificare la densità... io andrei a prendere un 600 kyosho e sei a posto fidati..che la differenza la noti |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:59. |