![]() |
...solito culo... n° di serie 9441... :(
adesso dovrò aprirlo e cercare questa benedetta rondellina sperando d non far danni. Quindi ricapitolando apro il meccanismo per il rotorstart e guardo all'interno: di preciso però sapete drmi dove dovrei trovarla? attaccata a cosa? vi rngrazio ciao |
Io 10147, solo un'altra manciata di sfigati dopo di me :D
|
:D :D
ahahah, allora mi consolo. Ciao |
la rondella sta fra la biella ed il cuscinetto uni
|
Aperto...ma di quella rondella neanche l'ombra!
é impossibile non vederla vero? dovrebbe essere li libera e bella in vista alla congiunzione della biella vero? io aspetto una vostra conferma e poi passerei a richiudere tutto. :) Già che ci sono, ma qualcuno mi sa spiegare perchè su questo mezzo ci sono solo viti a brugola???? gli prndesse un colpo! una bella vite a stella nooo?? Avete qualche consiglio, tipo un attrezzo particolare per la vite a brugola? quelli che danno nella confezione sembrano fatti di cartone.. ciao e grazie ancora |
Un bel set di cacciaviti a brugola in pollici oppure c'e' un kit per sostituire tutte le viti (sempre a brugola) ma con misure metriche.
|
Cioè cambiare brugola con brugola?? e dove sta il miglioramento?
nn capisco. In effetti ho un cacciavite universale della BOSCH e dovrei riuscire a trovare le punte a brugola giuste. ciao |
Le brugole sono MOOOLTO meglio rispetto alle viti a croce.
Ciaooo Loriss |
boh...sarà che non ho un cacciavite a brugola ma con le viti a stella mi trovo meglio.
Ciao |
Un consiglio: Spendi due soldini per un set di cacciaviti a brugola di quelli buoni, magari HUDY e vedrai che smontare e rimontare il tuo monster diventera' molto piu' rapido e piacevole.
Ciaoooo Loriss |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:44. |