![]() |
grazie ragazzi di non avermi scordato:p
per il 2007 vedrò di essere piu costante,l'anno scorso ho avuto un pò di problemi(per concludere la stagione motociclistica ci ho anche messo una bella clavicola rotta:eusa_wall: ) comunque spero di incontrarvi presto:beer: peccato solo che prima di tornare a guidare il mio LST dovranno prima sbullonarmi:eusa_wall: percio se ci si becca respirerò un pò della vostra nitro:icon_weed: sono propio in astinenza!!!!!!!!!! |
be...che il 2007 sia migliore per te del 2006........tranqui..la nitro te la facciamo respirare aggratis.....:D E come si fa a dimenticarsi di uno come te??????
|
Questa foto di repertorio è davvero una chicca, anche se io come al solito sono offuscato da fumi alcolici :D
Giusto ierisera c'è stato un piccolo reprise per un brindisi all'anno nuovo fra il sottoscritto e Tasci...1 bottiglia di Bonarda, 1 di spumante e 1 di passito...morale, alle 3.30 di questa mattina, avevo qualche piccolo problema a scendere correttamente le scale di casa sua :eusa_shifty: :D :beer: @Joe Finalmente di nuovo sul forum! Cominciavamo a perdere le speranze... Ti aspettiamo in pista alla prima occasione, mittico! :eusa_dance: |
E IO HO AVUO QUALCHE PROBLEMA A SALIRE LE SCALE DEL LETTO A SOPPALCO, MI SONO ARRESO, HO RONFATO SUL DIVANO :d
STAMATTINA SENSAZIONI DI CERVELLO OVATTATO, ERA TUTTO STRANO.... CHISSà COME MAI! |
sempre i soliti voi 2:aiwebs_011:
comunque appena andate a girare vengo a fare da spettatore:eusa_wall: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:16. |