![]() |
Certo che l'ho notato!!!:tunz6rh:
|
bravo hai fatto cm me!!!
tranquillo che nn te ne pentirai di quello scarico...:D |
Bella Ciccio, francamente devo ammattere che non vedo l'ora di conscerti di persona! Il tuo Revo è uno di quelli che mi piace sempre un sacco! :beer:
|
bel lavoro Ciccio.....sembra tutto originale....il merito va a Rchrome che è stato il primo ad avere l'idea....comunque il collettore in questione è il piu' robusto che mi sia capitato di provare...
|
Donà, ti ricordo che "Acqua quieta spacca i ponti", non sottovalutare mai un Revo che sembra originale ;)
|
Quote:
lo sai che da anni che vado dicendo che un revo originale settato bene e guidato altrettanto ,in pista vince....:tunz6rh: :eusa_dance: :icon_weed: |
ciao a tutti,
ho montato un rb 323 usato e in fase di sperimentazione....... ho notato che vibra molto......si svitava la vite del massimo e ho risolto in pista con un pezzo di tubo miscela.......ma acci sui si è aperto il tappo posteriore....userò del frena filetti..... Ma a voi è mai successo? possono essere i cuscinetti? |
Quote:
cmq io ho lo stesso motore .. bom considerando che pero' e' praticamente nuovo .. ma questi problemi non me ne ha mai dati ... |
Quote:
alla fine l'hai preso usato......possono anche essere i cuscinetti(l'ipotesi piu' probabile) ma puo' essere anche qualcosaltro di piu' serio,vedi albero motore.... |
non vorrei che le vibrazioni fossero nate dallo svitamento del tappo posteriore.
Provo a metere del frenafiletti sulle 4 viti e vediamo se cambia qualcosa. Poi vi dico.:eusa_eh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:29. |