![]() |
Che merda !!!!!!
|
cacchio .. mi spiace ! :aiwebs_001:
che esperienza brutale !! che sfiga! :eusa_doh: |
:eusa_silenced: che pacco!!!! in tutti i sensi:mad: ..mi dispiace molto:(
|
Comprare dal vivo non smentisce mai! Ho provato a vendere una cosa tempo fa, non sono riuscito a venderla e per una cifra del cavolo che dovevo pagare su ebay ho dovuto fare un bonifico bancario. Può essere possibile? A Napoli c'è un giornale di annunci dove fai i tuoi inserti , vendi al 90% e non paghi nulla.
|
Tutta la mia solidarietà....mi spiace davvero.
|
Quote:
dipende sai ... ci sono persone precise e oneste ... ma anche no (come in questo caso) . io non ho MAI avuto un problema ed ho comprato diverse cose gia ... ;) |
Ciccio scusa, hai effettuato il pagamento con paypal giusto??
Inoltra immediatamente un reclamo, e fai presente a e bay che sto tizio ti ha richiesto il pagmento con ricarica postepay. |
No raga i soldi li ho gia recuperati ma la mia incazzatura non e' per i soldi ma per la delusione di non avere il revo fra le mani ....
|
Quote:
se ne trova un altro meglio ;) in queste cose basta avere un po' di pazienza |
Guarda, io ci ho messo tre mesi a vendere il tmaxx e prendere il revo, perchè un picio (si può dire) è andato avanti per due mesi a dirmi ti prendo il maxx ti prendo il maxx, perdendo anche delle belle occasioni di revo. Poi mi sono scocciato, l'ho mandato a stendere e ho trovato un revo bello, in ordine, con un sacco di pezzi a una buona cifra, e alla fine sono contento.
Dai che quello buono arriverà anche per te! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:15. |