..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Raga forse sono di nuovo MONSTERRRRRR (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3533)

EnRiCo 01-02-2007 09:03

Che merda !!!!!!

Cichi revo 01-02-2007 09:31

cacchio .. mi spiace ! :aiwebs_001:

che esperienza brutale !!

che sfiga! :eusa_doh:

NOTORIUS ZAPPA 01-02-2007 09:39

:eusa_silenced: che pacco!!!! in tutti i sensi:mad: ..mi dispiace molto:(

alex2581 01-02-2007 09:55

Comprare dal vivo non smentisce mai! Ho provato a vendere una cosa tempo fa, non sono riuscito a venderla e per una cifra del cavolo che dovevo pagare su ebay ho dovuto fare un bonifico bancario. Può essere possibile? A Napoli c'è un giornale di annunci dove fai i tuoi inserti , vendi al 90% e non paghi nulla.

biolat 01-02-2007 10:27

Tutta la mia solidarietà....mi spiace davvero.

Cichi revo 01-02-2007 12:30

Quote:

Originariamente inviata da alex2581 (Messaggio 46274)
Comprare dal vivo non smentisce mai! Ho provato a vendere una cosa tempo fa, non sono riuscito a venderla e per una cifra del cavolo che dovevo pagare su ebay ho dovuto fare un bonifico bancario. Può essere possibile? A Napoli c'è un giornale di annunci dove fai i tuoi inserti , vendi al 90% e non paghi nulla.

dipende sai ...

ci sono persone precise e oneste ... ma anche no (come in questo caso) .

io non ho MAI avuto un problema ed ho comprato diverse cose gia ... ;)

Joe Tenaglia 01-02-2007 12:37

Ciccio scusa, hai effettuato il pagamento con paypal giusto??
Inoltra immediatamente un reclamo, e fai presente a e bay che sto tizio ti ha richiesto il pagmento con ricarica postepay.

Cicciotabs 01-02-2007 12:57

No raga i soldi li ho gia recuperati ma la mia incazzatura non e' per i soldi ma per la delusione di non avere il revo fra le mani ....

Cichi revo 01-02-2007 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 46292)
No raga i soldi li ho gia recuperati ma la mia incazzatura non e' per i soldi ma per la delusione di non avere il revo fra le mani ....

e vabbe' .. allora se e' questo il problema ...

se ne trova un altro meglio ;)

in queste cose basta avere un po' di pazienza

biolat 01-02-2007 14:11

Guarda, io ci ho messo tre mesi a vendere il tmaxx e prendere il revo, perchè un picio (si può dire) è andato avanti per due mesi a dirmi ti prendo il maxx ti prendo il maxx, perdendo anche delle belle occasioni di revo. Poi mi sono scocciato, l'ho mandato a stendere e ho trovato un revo bello, in ordine, con un sacco di pezzi a una buona cifra, e alla fine sono contento.

Dai che quello buono arriverà anche per te!

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:15.