![]() |
grazie cichi :icon_rr:
|
ho capito che quelli non andavano bene ...
cosa mi dite invece dei 17 MM Mugen ? ... mi hanno detto che allargano la carreggiata .... gia provati ? |
Cichi...č improbabile che i vari trascinatori siano stati tutti provati sul revo....io ho sia i maximizer sia gli ofna....devo dire che quest'ultimi sono nettamente piu' belli,pero' anche i primi non danno problemi di sorta....gli ofna li ho trovati su ebay da un privato a 15 euro nuovi(sono stato fortunato),per i maxim ti linko il sito
http://www.maximizerproducts.com/ |
sto trattando con un amiricano gomme e trascinatori ... il prezzo globale non e' affatto male ...
siamo sui 90$ gomme, cerchi e trascinatori Mugen |
Grande Cichi...come ti ha consigliato nell'altro post il grande Tasci ( e te lo consiglio pure io :) ) a riguardo della cura dimagrante sul Revo, trascinatori da 17 mm con cerchio e gomme MT (se di ProLine si parla) troverai un validissimo comportamento in pista rispetto ai serie 40 che stressano non poco il mezzo vista la mole e la quasi nulla centrifugazione della gomma stessa! Certo a livello estetico per esempio i wabash sono una cannonata (ho visto dalle foto che li hai) e guarda guarda se non ricordo male, ci sono anche, finalmente, per esagoni da 17 mm :eusa_clap: )
|
Cichi nn vorrei dirti una stronzata ma i trasinatori della mugen se sono quelli che monto sulla mukka nn dovrebbero andare bene....
Poi accetto volentieri smentite a riguardo... ciauz |
Quote:
si lo so che non vanno bene ... di fatti vanno sulla mucca ... e non sul revo ! :beer: :eusa_whistle: |
Quote:
ciao |
Quote:
poi usi dadi autobloccanti e un paio di giri di teflon sulla filettatura esterna.......mai avuto problemi....:D |
Quote:
ciumbia ... profi ... beh .. di filetto esterno non ne avanza mica ... si e' vero .. sensibilita' ... ma io stringo non a BBBestia .. ma il giusto .. e' che si son sempre svitati ... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:44. |