..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Live for Speed: proposta del secolo! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3550)

biolat 17-01-2007 09:46

Minghia io qui dall'ufficio non posso collegarmi, stasera provo subito :tunz6rh:

Cichi revo 17-01-2007 10:22

Quote:

Originariamente inviata da Extreme999 (Messaggio 44866)

QUI VI METTO UN PO DI PUNTEGGIATURA METTETELA VOI COME PIU VI PIACE!!!

..........;;;;;;;;;;;;;;,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:::: :.....


questa e' sempre la parte migliore !!! :eusa_dance: :tunz6rh::tunz6rh: :eusa_clap: :D

Mostro Nik 17-01-2007 10:29

Resoconto della prima battaglia Mg,:aiwebs_017:
Partecipanti : Onryo ; Tascima271 ; Nik
abbiamo finito alle 2:30 del mattino...con sul gradino + alto del podio x ben 2/ 3 volte su 4 il sig. Onryo poi ...i pivellini...:eusa_doh:
abituato a dare sportellate in pista Onryo nel gioco nn si è risparmiato...:D
E l'ultima gara è finita col degenero + totale...
Gomme scoppiate facendo i tondi sull'rettilineo tasci cappottato....ecc ecc Mitici
ed eravamo solo in 3.. sono sicuro che ci sarà da divertirsi ...
Cmq il gioco io l'ho trovato veramente bello molto divertente...realistico in frenata , sovrasterto sottosterzo ecc
peccato che si possono scegliere solo 3 macchine e 2 circuiti ma... vedremo....
Per adesso responso Positivissimo....
Si potrebbe provare anche il gioco che a detto antonio però.. per quella cifra..

P.s: vorrei sottolineare che il sig onryo a differenza mia e di tasci giocava con volantino e pedaliera il professionista....
quindi Dave rispolvera il tuo sedile che è ora di utilizzarlo....:tunz6rh:
ciauz

Dave Rotella 17-01-2007 10:58

Cero che lo spirito corsaiolo di questo forum non muore mai!!!! :aiwebs_011:

Onryo 17-01-2007 12:37

Mittici ragazzi! :D
Ierisera eravamo super ingarellati...sportellate, tamponamenti, imbucate in curva all'ultima frenata...insomma c'è da divertirsi.
Conosco bene anche GTR2, ci sto giocando ormai da diversi mesi...molto ben fatto e realistico ma, se vogliamo rimanere nella legalità, occorre comprarlo per poterci giocare. Ho colto la palla al balzo con Live for Speed invece perchè è possibile scaricarlo gratuitamente e giocarci in multiplayer comunque. La limitazione di 3 macchine e 2 tracciati non pesa più di tanto, ci si fa l'abitudine. Le auto sono completamente regolabili...camber, pressione gomme, bias freni, rigidità molle, colori, ecc ecc.
Dai dai, organizzatevi un pò e poi ci si trova a far macello in pista :tunz6rh:

Samu 17-01-2007 13:43

onryo rispondimi alla domanda, oltre alla 112mb bisogna anche installare la patch da 6.5mb?

LUCHINO-BOLOGNA 17-01-2007 13:48

volete correre on-line ?

Procuratevi :

- 1 pc (DIRECT X9 compatibile) con connessione min 128k up ( min 512 up per hostare )

- 1 periferica di guida ( logitech momo force / g25 o similare )

- 1 software specifico ( GTR 2 .... al momento riconosciuto come miglior simulatore disponibile )

- 1 dose di pazzienza per apprendere le potenzialita' vostre e del simulatore in questione.

- 1 (opzionale) campionato on-line con tanto di regolamento ufficiale, telecronaca, sponsor e qualche pilota "vero" che partecipa ............... che e' poi quello che sto facendo io [ http://www.gtritalia-champ.it/index.php ] .

OK, dopo aver soddisfatto questi requisiti avrete la possibilita' di sperimentare cosa vuol dire correre "virtualmente" .

Per quanto mi riguarda quello descritto sopra e' il miglior contesto possibile per sperimentare le proprie capacita' di guida, di riflessi, di concentrazione e di interpretazione pista/macchina ; per comprendere, nel profondo, cosa sia una corsa automobilistica e quali siano le varibili che rendono questo sport ....... il piu' bello del mondo.

.............. bella ONRYO in GTR2 !!!!!

AndreaT 17-01-2007 14:28

GTR2 E' UNA FIGATA , TROPPO SPETTACOLO...

e' molto carino live for speed , già provato ... IO CI SONO :tunz6rh:

Onryo 17-01-2007 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 44924)
onryo rispondimi alla domanda, oltre alla 112mb bisogna anche installare la patch da 6.5mb?

No Samu, la patch è soltato un upgrade per la versione vecchia del gioco, quindi non c'è bisogno di installarla. Se scarichi i 112 mb hai già la versione nuova ;)

Onryo 17-01-2007 16:29

Quote:

Originariamente inviata da LUCHINO-BOLOGNA (Messaggio 44926)

.............. bella ONRYO in GTR2 !!!!!

Grande Rimmel, un testa a testa con te in GTR2 me lo farei volentieri :D
Ultimamente mi sto anche divertendo a controllare le telemetrie col MoTeC, roba da diventarci pazzo :aiwebs_017:
Quando vuoi sono pronto a collegare il mio Logitech Momo Racing e a farmi bastonare un pò, fammi un fischio! :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it