![]() |
quoto le mattonelle autobloccanti nelle curve a "L" e' una figata si lascia scivolare la macchina in ingresso e poi si spalanca e si va via a fionda anche a Monsummano dalla pista dell'Egr.Sig Marcello Lenzi la C.M.S(papa di samuele Lenzi)ci sono e i piloti ne sono entusiasti!!!!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
Ci son piste che hanno dei materiali sintetici addirittura sul triplo :eusa_silenced: ihihih :eusa_shifty: povere macchine :eusa_doh: la mia era soltanto una personale pignoleria! in ogni caso preferisco (anche se ovviamente comporta una maggiore manutenzione) le staccate fatte su terra! La pista sopraindicata è una bellissima pista e rinnovo i complimenti ai gestori :beer: Olèèèè :eusa_boohoo:
|
Quote:
|
Quote:
a Chiasso al centro curva ci sono placche di plastica singole ... che spaccano le balle non poco ! spesso ci si impunta proprio sul bordo di essi ... e si cappotta :eusa_naughty: :aiwebs_030: :eusa_pray: |
ci si cappotta con il Mostro...con la Bugonza ci si vola sopra:p :p :p
|
lo spanciamento è riferito alle 1/8 e truggy :eusa_angel: i monster sono su un altro pianeta di altezza...a parte il Revo truggyzzato :aiwebs_017: che ha un altezza al baricentro piuttosto simile ad un qualsiasi truggy :beer: olèèèèèèèèèè che discussione raga! E tutto per una mattonella! WoW grande MG :beer:
|
cavoli... Bestia hai ragionissimo... guarda che discussione! :icon_weed:
comunque non ho capito come sono messe quelle di Monsummano :eusa_doh: non è che c'è una foto in giro....? sapete oltre a cercare di provare quelle in zona di piste, sto cercando di carpirne i pregi e i difetti per .... una futura... ehm pista!!! eh si il discorso non l'ho ancora chiuso... sto solo cercando il terreno giusto :eusa_dance: |
Grande Hunter! :beer: La pista di Monsummano è piuttosto competitiva anche a livello internazionale :aiwebs_017: ma personalmente avrei evitato alcuni materiali sintetici riguardo ai salti! tutto quà :beer:
|
porcaccia la miseria... ho trovato il sito della pista (www.club-cmsracing.com)..... cavoli è ENORME!!!!!!
ma quante piste ci sono? che materiali sintetici usano sui salti? |
LA CMS...la mitica pista di Msr.Lenzi ha 3 piste Off/Truggy,elettrico e una pista 1/1 per buggy veri...fantastica....nelle curve a "L" mattoni autobloccanti,sui salti sono griglie di plastica!!!!!il 15/16/17 ce' il Meeting dell'off si stimano 300 iscritti provenienti da tutta europa:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:49. |