![]() |
mi sembra 600 650€ perke avevo addocchiato pure io la vendita
a parer mio un affare sopratutto considerando i ricambi e la botta di reni gomme a seguito (4-5 se nn ricordo male) io i cazzi mikei nn so farmeli in si casi:eusa_shhh: :eusa_shhh: :eusa_shhh: :eusa_silenced: :eusa_silenced: |
Grande Slay...prima o poi riuscirň a beccarti in pista!:eusa_clap: :eusa_dance:
|
si si 650 eurozzi...con 5 treni di ruote...picco 28 p3 usato ...molte ma molte ma molte plastiche!!!omocinetici di scorta,3 alettoni tra cui quello bellissimo della himoto nero:D
corona centrale, kit manutenzione ammo....viteria a kg!!! varie piastre convergenza....filtri per un anno!!!!serbatotio,frizione in alluminio...2 campane...spugne per gomme....4 cerchi ofna nuovi gialli davvero un servizio coi fiocchi!!!! |
minchiuzza devi fargli un feedback da panico!!!! beh Maugrafix e' una grande persona!!!!
|
tanti soldi (nel globale) .. ma tanta tanta tanta tantissima robbba bbbuona a quanto pare ! :icon_biggrin:
bell'affare veramente ;):eusa_clap::occasion15::tunz6rh: |
Quote:
Sly...mi aspetto un'email con i set-up.....me lo devi per l'anzianita'...:eusa_snooty: :D :D |
email? eh no...qua le cose le dovete fare alla luce del sole!!!!:eusa_dance: :eusa_dance:
|
dimenticavo slay......hai detto al corriere GRANDE BAGAI???
|
certo...ho esordito con ....uella bagai!!!!!!al citofono:D:D:D:D
per i setup top secret:D ahahahahahaha scherzo ovviamente |
Bč Slay se ti avanza qualche ricambio facci un fischio! :eusa_whistle: :aiwebs_017:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:05. |