..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Gomme e Cerchi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=31)
-   -   kit completo , suggerimenti (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=374)

emmedi40 05-01-2006 19:38

Quote:

Originally posted by aitutaki7@Jan 5 2006, 07:08 PM
Il compromesso migliore prestazione prezzo lo hai con bow tie+velocity(14mm)
Io personalmente non ho resistito e ho preso trascinatore 23mm + Wabash + bow tie40, le prestazioni sono le stesse ma sono più "race" da vedere.. ;)

Uella'.....ci presenteremo con l'anno nuovo alla griglia di partenza con mezzi totalmente modificati....... :lol: :lol: :lol: :lol:

aitutaki7 13-01-2006 16:33

..ma porca pupazza ho appena finito di dire che mi sono fatto i Wabash, oggi è arrivato il signore dell'Italtrading e mi ha portato i velocity,è la seconda volta che sbaglia, l'altra volta mi aveva portato sempre i velocity ma con l'esagono normale e li ho mandati indietro,adesso mi ha mandato finalmente quelli con esagono da 23 più i trascinatori da 23 ma ha sbagliato ancora modello. Però non mi va di farmeli cambiare ancora, mi fa già un favore a portarmeli, mi terr questi,non dovrebbero essere male no?

aitutaki7 13-01-2006 16:58

..adesso aprendo le confezioni ho visto che per ogni coppia di trascinatori (hd23) sono fornite 8 rondelle, a cosa servono?

emmedi40 13-01-2006 17:49

Quote:

Originally posted by aitutaki7@Jan 13 2006, 05:58 PM
..adesso aprendo le confezioni ho visto che per ogni coppia di trascinatori (hd23) sono fornite 8 rondelle, a cosa servono?
Non ne ho idea..probabilmente quando monti il cerchio guarda se va bene in battuta sull'esagono..in caso contario lo spessori con le fantomatiche rondelle....per i cerchi,nell'uso che ne facciamo noi vanno meglio e sono piu' resistenti i velocity...nella sfiga ti è andata bene... :lol: :lol: :lol:

maralb 13-01-2006 19:14

Io le ho messe a battuta fra cuscinetto e spinetta esagono 4 per ruota
forse serve per eliminare quel poco di gioco?

NOTORIUS ZAPPA 13-01-2006 19:30

Appoggio in pieno Maralb,anch'io ho messo 4 rasamenti per ruota. ;)

emmedi40 14-01-2006 08:24

Quote:

Originally posted by ZAPPA@Jan 13 2006, 08:30 PM
Appoggio in pieno Maralb,anch'io ho messo 4 rasamenti per ruota. ;)
Bella Davidone........finalmente sei riuscito a scrivere un messaggio.... ;) :lol: :lol: :lol:

Joe Tenaglia 14-01-2006 08:31

Sta cosa dei rasamenti alle ruote non l'ho mai sentita, ma mi interessa, in pratica serve ad eliminare quel gioco minimo che hanno le ruote quando vengono montate ...giusto???dove va posizionata la rondella esattamente??

aitutaki7 17-01-2006 15:13

Confermo, per montare i trascinatori da 23mm ho messo anch'io 4 rondelle per ruota, altrimenti la ruota può muoversi verso l'interno e veso l'esterno di circa 4mm.

maralb 17-01-2006 18:41

:o a proposito
volevo informarvi di calcolare bene il movimento dell'asse ruota, domenica o rotto il cuscinetto piccolo della ruota posteriore causa (secondo me) troppei spessori, praticamente la parte interna del cuscinetto e andata fuori sede con tutta la sua coroncina di palline.

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:49.