![]() |
Quote:
con una 6 canali ed una 7 canali. non credo (ma non lo do per certo) che scorpio li abbia in distribuzione |
Quote:
Discorso a parte per il modulo spectrum HRS che puo essere usato solo con le futaba in HRS. |
Quote:
questo d'accordo .. ma come fa la radio a dare il segnale alla spektrum ? .. visto che i quarzi non si utilizzano piu ... scusa le domande forse stupide :eusa_whistle: |
Bella situazione Cichi! :aiwebs_017: il mio consiglio per quanto riguarda il tuo eventuale acquisto tra DX3 e new version è per quest'ultima se non altro per il semplice fatto che sia appunto l'ultimo modello :p e sia stato ovviamente migliorato . Le differenze principali sono quelle che ti hanno già elencato i ragazzi :beer: anche se onestamente sul lato pratico non riusciresti in pieno a percepirle :p ...tra le radio a volantino è una delle più interessanti, questo nuovo prodotto potrebbe bissare il successo del modello precedente! Oltretutto ha anche un buon design e non è pesantissima. I due servi in dotazione fanno comodo come eventuale riserva, tenendo conto però della loro (scarsa) qualità; le plastiche potrebbero essere migliorate. In conclusione il mio voto è buonissimo! Vai con Dios :aiwebs_017:
|
oltre alle plastiche sono lenti e deboli ...
cmq mi sa che sono indirizzato su dx3 ultimo ... e poi il modulo PRO me lo piglio piu in la .. la dx3 con 2 riceventi (che tra l'altro faranno molto comodo) 2 servi ..switch .. banda a tracolla .. 249 $ dollarazzi ... pero' aspetto ancora un po' .. e valuto |
Bè Cichi, 249 dollaroni fanno sicuramente gola. Possibile che tutte le offertone le trovi solo tu!? :D
La mia idea sulla DX3 non è mai stata particolarmente positiva, almeno sul vecchio modello. Ho avuto modo di provarla e la sensazione di leggerezza è stata poco convincente (poca consistenza), senza contare un menù di setup ridotto al minimo indispensabile. Ovviamente a fare la differenza è il vero e proprio funzionamento intrinseco della radio, è comodo ritrovarsi con un oggetto che già racchiude la trasmissione a 2,4Ghz, senza la necessità di acquistare moduli separatamente. Resto comunque dell'idea che la soluzione migliore è quella di scegliere a priori una radio di proprio gradimento e poi aggiungere i 2 moduli (tx/rx) in seguito. Capisco che in questo modo il prezzo finale può lievitare sensibilmente, ma almeno non richiede il compromesso di acquistare una radio non propriamente al top. Questa è una mia opinione personale e non intendo in alcun modo condizionare la tua scelta, anche perchè molti utilizzatori di DX3 ne vanno molto soddisfatti. Del resto vale il solito "De gustibus..." :) |
wewe ma questa offertona dove l'hai beccata...? dica dica...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:58. |