![]() |
la scaxxatura + grande e che ora ne ho due da vendere.............l'avevo preso quasi 2 mesi fà.....e mi è arrivato solo oggi e quante cose cambiano in 2 mesi:icon_rr: :D :aiwebs_017:
|
1 allegato(i)
nella scatola mi è arrivato anche questo LOSB3127 Alberino Centrale LST1/2 & AFT
scusatemi ste domande che possono sembrare + sciocche del solito LOL ma visto che lst non l'ho mai vista ho paura che mettendolo in moto rischio di danneggiarlo.... la mia domanda: quest'alberino è da aggiungere o è solo un ricambio? vorrei capire come posso fare per vederlo se è installato già sopra...dovrei aprire il cassa centrale ? ciauz ;) |
Altra domanda :icon_rr: e scusatemi ancora se queste domande vi possano sembrare scontate, ma lst non ne ho idea cosa ha e cosa non aveva rispetto al lst2:
visto che su questo che vi ho postato le foto ci sta tutto il kit completo TiNi, vorrei smontare tutto il kit orginale che esce su lst2 e montarlo al posto del kit TiNI, penso che si possa fare, aspetto vostre conferme....ciauz belli e brutti :aiwebs_017: gracias ;) |
vendi un LST2 ???
|
se vendo?? ne vendo 2.....:eusa_wall:
uno e questo che vedi le foto qui e l'altro lo trovi nella sezione vendo...;) |
Ciao beat allora:
1 : lst1 a differenza del 2 ha i tiranti posteriori per regolare la convergenza 2 :l'alberino è di ricambio immagino e spero cmq è quello che dalla cassa centrale trasmette il moto al diff post. e ant. senza di quello puoi accelerare quanto vuoi.. 3: il kit corone calza a pennello pure sul 2 ma se nn ti piace te lo compro io al volo.... ciauz. |
Quote:
anche se secondo me se va a pennello l'uno dovrebbe andare anche l'altro...ma cmq aspetto una tua conferma ;D riguardo alla vendita, ti faccio sapere...perchè probabilmente lo metto sulla mia lst2 che sto vendendo..... cmq per qualsiasi news ti informo ;) ciauz e gracias ^.^ |
non dovrebbero esserci problemi a montare quelle del 2 sull'uno sono identiche...
ciauz:beer: |
OK gracias amor ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:38. |