..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   Finalmente mi è arrivato il pacco....mi servono info su lst e lst2, gracias ;) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3862)

Beat74 05-03-2007 11:16

la scaxxatura + grande e che ora ne ho due da vendere.............l'avevo preso quasi 2 mesi fà.....e mi è arrivato solo oggi e quante cose cambiano in 2 mesi:icon_rr: :D :aiwebs_017:

Beat74 05-03-2007 11:23

1 allegato(i)
nella scatola mi è arrivato anche questo LOSB3127 Alberino Centrale LST1/2 & AFT

scusatemi ste domande che possono sembrare + sciocche del solito LOL ma visto che lst non l'ho mai vista ho paura che mettendolo in moto rischio di danneggiarlo....

la mia domanda: quest'alberino è da aggiungere o è solo un ricambio? vorrei capire come posso fare per vederlo se è installato già sopra...dovrei aprire il cassa centrale ?

ciauz ;)

Beat74 05-03-2007 14:34

Altra domanda :icon_rr: e scusatemi ancora se queste domande vi possano sembrare scontate, ma lst non ne ho idea cosa ha e cosa non aveva rispetto al lst2:

visto che su questo che vi ho postato le foto ci sta tutto il kit completo TiNi, vorrei smontare tutto il kit orginale che esce su lst2 e montarlo al posto del kit TiNI, penso che si possa fare, aspetto vostre conferme....ciauz belli e brutti :aiwebs_017:

gracias ;)

EnRiCo 05-03-2007 14:48

vendi un LST2 ???

Beat74 05-03-2007 15:29

se vendo?? ne vendo 2.....:eusa_wall:

uno e questo che vedi le foto qui e l'altro lo trovi nella sezione vendo...;)

Mostro Nik 05-03-2007 15:47

Ciao beat allora:

1 : lst1 a differenza del 2 ha i tiranti posteriori per regolare la convergenza

2 :l'alberino è di ricambio immagino e spero cmq è quello che dalla cassa centrale trasmette il moto al diff post. e ant. senza di quello puoi accelerare quanto vuoi..

3: il kit corone calza a pennello pure sul 2 ma se nn ti piace te lo compro io al volo....

ciauz.

Beat74 05-03-2007 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 49448)
Ciao beat allora:

1 : lst1 a differenza del 2 ha i tiranti posteriori per regolare la convergenza

2 :l'alberino è di ricambio immagino e spero cmq è quello che dalla cassa centrale trasmette il moto al diff post. e ant. senza di quello puoi accelerare quanto vuoi..

3: il kit corone calza a pennello pure sul 2 ma se nn ti piace te lo compro io al volo....

ciauz.

Gracias Nik che calza a pennello lo sapevo, ma volevo sapere se calza a pennello sul lst1 il kit originale che esce di scatola sull'lst2....;)

anche se secondo me se va a pennello l'uno dovrebbe andare anche l'altro...ma cmq aspetto una tua conferma ;D

riguardo alla vendita, ti faccio sapere...perchè probabilmente lo metto sulla mia lst2 che sto vendendo..... cmq per qualsiasi news ti informo ;)

ciauz e gracias ^.^

Mostro Nik 05-03-2007 22:15

non dovrebbero esserci problemi a montare quelle del 2 sull'uno sono identiche...
ciauz:beer:

Beat74 05-03-2007 23:07

OK gracias amor ;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:38.