![]() |
Un applauso imprimis per la tua modestia e non ultimo per aver partecipato ad un evento che ti ha catapultato nel mondo delle corse "VERE"!!!!!!
non che tutte le altre siano finte,per carità,ma sicuramente il livello che si trova ad un italiano è davvero altissimo. Allora ti aspetto alle gare del salame,è lì che ci si prepara per i podi importanti!!! www.rustymodels.it |
Grande Lele!!!:beer:
...ora però vogliamo le foto!:icon_weed: |
W LE GARE DEL SALAME E I CAMPIONATI DELLE PISTE!!!!!
|
FORZA LELE VERRA' IL TUO MOMENTO!!!!:icon_rr: :icon_rr: :icon_weed: :icon_rr: :icon_rr:
|
GRAZIE DELLA SOLIDARIETA '
PRESTO FOTO !!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) |
ve lo ripeto....
LELE NON MOLLA!!! |
Lele, sono sincero, ti stimo sempre di più. Sei veramente uno in gamba!
Bravo, tu e il tuo fido....meccanico ( di lusso ). |
Quote:
...Quoto ziokkay!!:beer: Grandissima persona il Lele, e Grande anche il Boris, col quale ho avuto il piacere di chiacchierare ,seppur brevemente, una sera al telefono. gli amici di Ritorno da monsummano mi han detto che domenica la è stato l'inferno in terra, gara sotto il diluvio, pista allagata, causa acqua nel motore... moria di motori iosa. peccato, senza la pioggia, molti big non sarebbero usciti dai giochi prematuramente e ci sarebbe stato dello spettacolo puro, nelle fasi finali. fatto sta che chi ha saputo prepararsi ad hoc, il macchinino per il bagnato, la corsa l'ha portata a termine. |
Complimenti lele,
sono queste a mio parere le esperienze che fanno crescere in meglio un pilota l'importante e credere ed impegnarsia a pieno per migliorare sempre di +... vedrai che prima o poi i risultati arrivano.... Intatnto Noto con piacere che hai iniziato a SALTARE :p fidati che alla fine abbiamo entrambi ragione... mitico..:beer: |
Quote:
QUOTO AL 100 % :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:38. |