![]() |
Presente con i miei prodi al seguito!!!!:aiwebs_011: :aiwebs_011:
Hyper st!!!!!:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: |
ciao ragazzi, c'è già qualcuno che sa già di partecipare?!?
|
Presente, ..anche se alla prima farò da meccanico a qualcuno(il mio Revo è ai box:eusa_wall: ).
Dai ragazzi è importante 'iscrizione di un buon numero di persone altrimenti salta tutto e sarebbe un peccato, ..una volta tanto che ci organizzano un campionato per noi.. Forza finnici e non:tunz6rh: |
mha...quasiquasi.....prezzo?
se ci sono mi prenoto cm mecca giampi!!!:aiwebs_011: |
..penso 10 o 15 a gara..
Chiedo. Ok per mecca,tanto io sono lì. Hai leto tutto il post? ..numero gare,premi ecc..? |
Quote:
a che ora devo essere lì? cm ci arrivo? |
ah, giampi, nn è che mi puoi portare un paio di batterie x la ricevente belle cariche? io ho fritto il mio caricabbatterie!:eusa_wall:
altra cosa: domani vado a raccattare un po' di ricambi......tu che conosci la pista....cos'è che sfascio? (i salti sparano in alto?) |
..penso verso le 9.00, in ogni caso adesso gli mando una mail e sento.
Per quanto riguarda la pista c'è un triplo che se decidi di tentare di farlo intero rischi un pochino visto che non semplice uscire, poi ce ne è uno metallico alto e li prendi delle belle botte, io avevo notato che con le bow 40 era troppo duro(ma non è il tuo caso). Appena ho tempo ti posto qualche foto;) |
io non riesco ad esserci...devo ancora rodare il picco 28 sul jammin...penso di andare dal giglio e rodarlo direttamente in pista:beer:
|
Se volete faccio io le iscrizioni.. ditemi voi, ..chi c'è?
- Rusty - Rchrome - Dave cosa hai deciso?:tunz6rh: - Dr.Flebo e ipTon ci sono... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:31. |