![]() |
..ma poi parli di un motore modificato "da" Solaroli o "per" Solaroli?
|
no Aitu parlo dei motori che modifica solaroli, noto elaboratore su basi PICCO..
in tal proposito ho trovato qualcosa di piu preciso, e inoltre i suoi motori quest'anno son stati presentati anche a Norimberga.. Peccato solo che per avere un .21 "lavorato da lui" ci vogliano nn meno di 440,00 verdoni. http://www.solarolirctuning.com/ |
se a qualcuno può interessare, l'ho trovato a 165€, magari prendendone un pò cala il prezzo.
CHE NE DITE? |
Quote:
In ogni caso a parità di prezzo io starei sul tuning made in Arcore. |
Quote:
..io in Italia non l'ho mai visto sotto le 300€! Vendere un motore da 440€ a 165 è un pò come vendere la benzina al supermercato, tutti vogliamo risparmiare e sono contento per te che hai trovato questa occasione, ma mi sembra un pò esagerato...:eusa_eh: |
Quote:
ne approfitto e mi scuso chissà a quanti di voi ho fatto sta domanda: mi è arrivato il piccozzo p3 .28 era per la mia lst2, ma visto che mi sto truggyzzando Unz Unz :icon_rr: e premetto in pista ci sono stato una sola volta usati 3 serbatoi e stavo inziando a prendere la mano (quindi sto a 0 LOL) la mia domanda: tengo il p3 .28 o lo vendo per prendermi il p7r evo2 ? tks a tutti ;) |
..a ma se parliamo di gente che li "rivende" su ebay o simili il prezzo non fa molto testo, in ogni caso è una svendita..
|
Quote:
infatti....pensa il mio negoziante AMICO DI FIDUCIA, mi ha detto a chi aspetti a prenderlo....? ora aspetto Vostri consigli alla risposta del messaggio precedente e mi muoverò di conseguenza..... ;) cià cià ;) |
in teoria è più "velocistico" il P7 e per il truggy si tende a consigliare quello, ma devi considerare i pesi, per quanto truggyzzato si tratta sempr di lst e con molto peso il .28 ha sicuramente più trazione.
Anche a livello prezzo è più basso. |
no no aspè, non ho modificatao lst2 in truggy...sto per prendermi un truggy ;)
gracias ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:02. |