![]() |
Quote:
se no quasiquasi mi raccatto le chrime fighter e le accosto alle bowtie che ho già! come faccio a scollare la gomma dal cerchio?lo scollattak funziona? le GRP esistono non incollate?(quello che nn mi piace proprio di quelle gomme è la totale mancanza di offset...) |
Raf .. il cerchio che ha offset e non la gomma ... dai dai .. lo so io ! :D
e poi .. le CF sono piu morbide come mescola ... le bow tie piu dure .... rispettivamente durano meno le CF delle bow tie .. ma la resa creso sia inversamente proporzionale alla durata ;) |
Quote:
dai ragazzi che gomme ci metto??? |
ho deciso: chrime fighter!:D
|
ok, ho il carrello da bolton pieno di:
-jammin -4 cerchi da 17 ofna (su cui mettere le bow tie) -4 gomme crime fighter -viti supporto motore -campana da 14 devo solo aspettare la conferma via e-mail e......jammin!!!!!:icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin: ghghghghghghg nn vedo l'ora.... a proposito: cm le scollo le gomme?? |
Grande Rchrome :) complimenti per il nuovo arrivo!!! Le gomme le scolli immergendole in una pentola di acqua calda in ebollizione :aiwebs_001: ...sinceramente è un lavoraccio ed i risultati sono in genere accettabili e sporadicamente magnifici :aiwebs_017:
:eusa_think: io preferisco buttarci le paste dentro la pentola :aiwebs_017: spaghetto al dente olio novo e peperoncino tagliato a pezzetti..... |
Quote:
allora...le puccio nell'acqua per....quanto?? e poi con dei bei guantoni da giardinaggio stacco? |
Quote:
si'....è un bel lavoraccio....e qualche gomma non si scolla neanche....le ultime che ho provato a scollare erano le pacman della GRP...le ho fatte bollire all'inverosimile ma il risultato è stato nullo....morale,se sono state incollate da noi molto probabilmente si staccano,se sono preincollate dalla GRP(o altri) la vedo dura....:( |
Quote:
|
Quote:
se le hai incollate tu verranno via che è un piacere....:aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:35. |